X


Michele Cucuzza si sfoga al GF Vip: “Non rifarei nulla della mia vita…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto michele cucuzza confessione

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza parla del suo passato e sbotta: “Non rifarei niente!”

Michele Cucuzza pare non aver avuto una vita sentimentale molto fortunata. Difatti il popolare giornalista e conduttore, la scorsa notte, parlando a tu per tu con Licia Nunez, non ha fatto mistero di aver sofferto tanto per amore. E proprio in amore ha anche ammesso di aver fatto diversi errori, soprattutto con l’ex moglie. Una separazione da cui non si è ancora ripreso del tutto nonostante siano passati ormai diversi anni. Successivamente Michele Cucuzza, visibilmente scosso nel parlare di questo suo rapporto naufragato in malo modo, ha rivelato alla concorrente del GF vip 2020: “Non c’è nulla che della mia vita privata che rifarei, perché so cosa significa soffrire…” Un’affermazione molto forte che ha colpito non solo Licia Nunez, ma anche i numerosi spettatori a casa, i quali hanno ascoltato con grande attenzione questo suo clamoroso sfogo.

Michele Cucuzza del GF Vip parla della sua ex moglie: “Sono stati mesi disastrosi”

Michele Cucuzza ha poi raccontato a Licia Nunez di aver cercato di rimettersi insieme alla sua ex moglie, riuscendoci. Tuttavia il risultato è stato comunque disastroso:

“Non c’era nulla che mi interessasse, vivevo nella nebbia. Il telefono era l’unico canale tra me e lei, aspettavo solo un suo messaggio. Ero monomaniacale. Sapevo che sarebbe stata la mia dannazione…”

Insomma un ritorno di fiamma che ha fatto più male che bene al concorrente del Grande Fratello Vip. Per tale ragione Michele Cucuzza, che prima di entrare nella Casa del GF Vip ha dichiarato che avrebbe voluto fare con Conti questa esperienza, ha sentenziato senza tanti giri di parole: “Le pene d’amore sono tremende…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza svela: “Il tempo è l’unica medicina”

Il giornalista Michele Cucuzza, in questi primi giorni passati nella casa del GF Vip 4, non ha avuto paura di mostrare al pubblico anche le sue fragilità. Fragilità emerse la scorsa notte nel momento in cui ha parlato della sua ex moglie. Difatti Michele Cucuzza non ha fatto mistero di aver sofferto molto per la separazione. Tuttavia ha anche dichiarato di aver capito che il tempo è l’unica medicina per curare tutte le ferite di questo tipo:

“Man mano che passano i giorni, quella cosa che alimentavi quotidianamente si attenua…”

Comunque sia adesso il concorrente del Grande Fratello Vip ha voltato pagina. Difatti adesso ha trovato una nuova compagna, con la quale ha ritrovato il sorriso perduto. Sarà la donna della sua vita?