X


Oroscopo Branko 2020, primo weekend gennaio: previsioni Epifania

Scritto da , il 1 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 2020

Oroscopo 2020 Branko, primo fine settimana dell’anno: le previsioni del 6 gennaio (Epifania)

L’anno nuovo è iniziato da poche ore, ma il libro “Branko 2020, calendario astrologico” è in libreria già da alcune settimane. E proprio consultando tale libro, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del primo weekend del 2020, fino a lunedì 6 gennaio, festa della Befana, con informazioni per ciascun segno zodiacale.
L’oroscopo 2020 di Branko del weekend 4-5 gennaio e dell’Epifania 2020 dei nati Ariete dice che Marte dal fine settimana accenderà un fuoco dentro, mentre dal 6 gennaio fino al 10 il Toro potrà concludere parecchio, lavorativamente parlando.

Branko, oroscopo gennaio 2020: previsioni della Befana e del primo weekend dell’anno, altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko dell’Epifania 2020 (lunedì 6 gennaio) e del fine settimana in arrivo, parlano di avvisaglie di fatica che si trasforma in ansia, per i Gemelli, proprio in vista del weekend, mentre con il cambio di Luna di venerdì 3, per il Cancro potrebbero esserci incomprensioni con il coniuge. Fin da questa prima settimana del 2020 un faro è puntato sul lavoro per coloro che sono del Leone, mentre la Vergine da oggi sarà costretta a prendere l’iniziativa in amore. Cambio di Luna pesante, prima del weekend, per coloro che sono della Bilancia, mentre qualche giorno dopo la Befana una bella Luna piena splenderà per lo Scorpione.

Oroscopo Branko, Epifania (6 gennaio 2020): previsioni fine settimana 4-5 gennaio, ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Branko di lunedì 6 gennaio (Epifania 2020) e del weekend che precede tale festa, dicono che il Sagittario per il momento non ha nessuna stella negativa, mentre per il Capricorno la Befana quest’anno arriva tra due cambi di Luna difficili (che sono esattamente il 3 e il 10). Luna birichina e spumeggiante, subito dopo l’Epifania, per chi è dell’Acquario, e Luna difficile per i Pesci un paio di giorni dopo la Befana.