X


Oroscopo di domani di Paolo Fox, 13 gennaio: previsioni segno per segno

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Oroscopo
Foto Leone Oroscopo verde

Oroscopo domani di Paolo Fox, 13 gennaio: previsioni segno per segno

ARIETE: i problemi sentimentali potranno essere messi da parte. Per quanto riguarda il lavoro stanno ragionando sul da farsi. Le stelle non supportano il fisico.

TORO: potranno risolvere un annoso problema d’amore. Non devono stancarsi troppo. Le stelle sono dalla sua parte, dice Paolo Fox.

GEMELLI: al mattino andrà meglio rispetto al pomeriggio. Avrà più possibilità d’azione chi ha intrapreso collaborazioni negli ultimi mesi.

CANCRO: sono alla ricerca di persone con cui confrontarsi, soprattutto in campo sentimentale. Se ne vale la pena meglio accettare un nuovo incarico lavorativo.

Paolo Fox, oroscopo del 13 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: da domani secondo Paolo Fox e l’oroscopo Venere non sarà più opposta. Devono sempre combattere per affermarsi sul lavoro. La situazione migliorerà piano piano.

VERGINE: la Luna sta per entrare nel segno. Devono far valere le loro idee. Le combinazioni positive sul lavoro non mancheranno.

BILANCIA: potranno fare incontri positivi. Sul lavoro dovranno dire addio ad alcune situazioni spiacevoli. Attenzione alla crisi avvenuta a inizio gennaio.

SCORPIONE: Luna favorevole e stelle importanti per ciò che concerne la sfera sentimentale. Cielo libero da tante preoccupazioni degli ultimi mesi. Paolo ha anche svelato l’oroscopo del 12 gennaio (domenica) segno per segno.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 13 gennaio

SAGITTARIO: non devono rimandare un incontro. Secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox inizierà un transito piuttusto polemico di Venere. Gennaio sarà un mese di traguardi da tagliare.

CAPRICORNO: grande voglia di amare, le stelle sono favorevoli. Attenzione alla sfera economica. Potrebbero vivere una situazione favorevole sul lavoro.

ACQUARIO: giornata molto interessante, parlando di amore. I contatti professionali saranno molto buoni.

PESCI: pomeriggio sotto pressione. Gli incontri potranno diventare molto importanti grazie al benevolo transito di Venere. Recupero psicofisico notevole.