X


Oroscopo di Paolo Fox di domani, 6 gennaio. Le previsioni dell’Epifania

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Oroscopo
Foto bianco azzurro Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 6 gennaio: previsioni dello zodiaco

ARIETE: giornata da vivere con grande ottimismo. Di sorprese ce ne saranno poche. La stanchezza generale va tenuta sotto controllo.

TORO: situazione eccellente, secondo Paolo Fox di domani. Meglio evitare le complicazioni esagerate. Con Giove e Saturno le cose si possono risolvere.

GEMELLI: in questo periodo potrebbero avere qualche chance in più in amore. Devono mettere in cantiere solo le cose giuste. Manca un po’ di concentrazione.

CANCRO: evita scontri diretti. Meglio ritagliarsi degli spazi insieme al partner. Situazione un po’ conflittuale sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo domani 6 gennaio: le previsioni dell’Epifania

LEONE: Epifania sottotono. Le discussioni è meglio non alimentarle con polemiche inutili. C’è un po’ di recupero durante la sera, dice Paolo Fox di domani.

VERGINE: Luna favorevole, emozioni in corso. Le energie sono migliori. In generale andrà tutto molto meglio rispetto al mese scorso.

BILANCIA: secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani dovranno fare delle scelte di coppia molto importati. Capiranno presto le azioni giuste da fare sul lavoro.

SCORPIONE: due giornate di recupero. Le loro azioni saranno accompagnate da una grande fortuna. Si sentiranno un po’ affaticati.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 6 gennaio

SAGITTARIO: l’astrologo Paolo Fox invita alla calma, soprattutto nella giornata di domani. Gennaio è un mese che porterà un paio di soluzioni interessanti.

CAPRICORNO: potranno permettersi di dimenticare qualche preoccupazione sentimentale. Rispetto al passato sembrano molto più forti.

ACQUARIO: lunedì che porta qualche piccolo problema. Non mancano le buone idee lavorative.

PESCI: stando all’oroscopo di Paolo Fox dell’Epifania (6 gennaio), tratto dallo Stellare di DiPiù, le stelle aiuteranno i legami sentimentali. Giornate nel complesso interessante. E’ disponibile anche l’oroscopo del giorno segno per segno.