X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 20 gennaio: previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Oroscopo
Foto domani 29 dicembre Oroscopo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 20 gennaio: le previsioni segno per segno

ARIETE: giornata che nasce con la Luna buona. Piccolo successo personale in arrivo. Dovranno fare molta attenzione agli investimenti. Recupereranno un po’ di energia.

TORO: giornata interessante. Gli incontri che si fanno ora sono molto importanti. Venere favorevole. Devono portare pazienza sul lavoro.

GEMELLI: sarà una giornata molto pesante per quanto riguarda le relazioni sentimentali. E’ importante accettare i cambiamenti sul lavoro.

CANCRO: devono chiarire i rapporti che ultimamente si sono arrugginiti. Buone opportunità sul lavoro. Non si sentiranno in perfetta forma, dice Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 20 gennaio.

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 20 gennaio

LEONE: le stelle lo desiderano innamorati. Avranno più occasioni di relazionarsi nel corso dei mesi di febbraio e marzo. Anno che porta moltissime novità.

VERGINE: oggi e domani sarà meglio evitare qualsivoglia scontro con terze persone. Periodo professionale di recupero. Non hanno l’energia necessaria, secondo le previsioni segno per segno di Paolo Fox.

BILANCIA: si ritrovano in uno stato di grande agitazione. Sta per arrivare un fine settimana di grande tensione. Non è facile mantenere la calma.

SCORPIONE: le tensioni in amore non vanno alimentate. Periodo rivoluzionario per quanto riguarda la sfera professionale.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 20 gennaio

SAGITTARIO: devono cercare di risolvere al più presto delle questioni in sospeso. Se vogliono aprire il loro cuore a qualcuno lo dovranno fare con prudenza.

CAPRICORNO: piccoli fastidi che faticano a dimenticarsi del tutto. Situazione sentimentale favorevole. Non devono stancarsi troppo sul lavoro.

ACQUARIO: si potrebbero arrabbiare con il partner. L’orgoglio andrà messo da parte. Sul lavoro è meglio fare solo lo stretto necessario.

PESCI: piccoli dubbi in amore. Un ex potrebbe tornare dal passato. Le distrazioni saranno all’ordine del giorno. Le cose vanno fatte con calma. Svelato anche l’oroscopo della domenica (19 gennaio) segno per segno.