X


Oroscopo internazionale settimana prossima: previsioni Rob Brezsny

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Rob Brezsny

Oroscopo internazionale di Rob Brezsny della settimana: le previsioni fino al 15 gennaio 2020

Anche oggi dal sito Internazionale.it riprendiamo piccoli stralci delle previsioni settimanali dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny, valide dall’altro ieri fino a mercoledì 15 gennaio.
L’oroscopo internazionale della settimana dei nati sotto il segno dell’Ariete parla di una grande capacità di esprimere la propria unicità, mentre al Toro l’astrologo consiglia di prendersi un periodo sabbatico prossimamente. I Gemelli, secondo l’oroscopo settimanale internazionale di Rob Brezsny, potrebbero presto avere le conversazioni migliori della loro vita, mentre il Cancro a breve avrà la possibilità di consolidare alcune alleanze.

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: le previsioni della settimana dal 9 al 15 gennaio di altri segni

Continuando a consultare il sito citato sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana di Rob Brezsny dicono che il Leone potrebbe avere ottimi risultati, mentre la Vergine si prepara ad accogliere l’amore. Se la Bilancia è disposta a scavare in qualcosa di brutto che è successo in passato, potrebbe fare un ritrovamento importante, mentre i ritmi cosmici prossimamente potrebbero portare molta fortuna a coloro che sono del segno dello Scorpione.
Le previsioni internazionali dell’oroscopo della settimana di Rob Brezsny fino al 15 gennaio 2020 dicono poi che nella vita del Sagittario potrebbe esserci una svolta economica, mentre al Capricorno l’astrologo consiglia di immaginare tutto ciò che vuole senza mai fermarsi.

Oroscopo della settimana internazionale di Rob Brezsny: le previsioni degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, passando ai due rimanenti segni zodiacali, ossia l’Acquario e i Pesci, sempre nel sito menzionato sopra, puntualissimo ogni settimana nell’aggiornamento delle previsioni dell’oroscopo settimanale di Rob Brezsny (dal quale riprendiamo solo piccoli stralci: sul sito le previsioni sono però disponibili in modo completo e approfondito), apprendiamo che il primo dei segni appena citati a breve potrebbe avere la possibilità di accedere ad un ruolo importante, mentre il secondo non deve avere paura di liberarsi dei rapporti che sono diventati ormai un peso.