X


Oroscopo settimana prossima di Mauro Perfetti: previsioni 20-26 gennaio

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti oroscoo 9-15 dicembre

Mauro Perfetti della settimana prossima (20-26 gennaio): oroscopo segno per segno

Oggi nuovo appuntamento domenicale con Settimana Ventura con Super Simo che ha ospitato Fiordaliso per parlare dei suoi successi musiali e del Festival di Sanremo sempre più vicino al suo inizio. Non poteva mancare l’astrologo di Rai2 Mauro Perfetti il quale ha svelato con i suoi modi affabili l’oroscopo della settimana prossima (20-26 gennaio) per tutti i segni zodiacali, partendo dagli ultimi quattro in classifica (zona retrocessione): Cancro, Gemelli, Toro e Pesci. Settimana che non offre giornate brillanti. Nuova fiducia nelle loro potenzialità. Devono cercare di cogliere le opportunità per rendere innocue le interferenze.

Oroscopo a Settimana Ventura: le previsioni di Mauro Perfetti dal 20 al 26 gennaio

Quali segni, invece, si dovranno accontantare di essere nella zona intermedia? Il destino è nelle loro mani, potranno risalire così come scendere sempre di più. Secondo Mauro Perfetti e e il suo oroscopo della settimana (dal 20 al 26 gennaio) i seguenti quattro segni si trovano nella zona intermedia: Acquario, Scorpione, Sagittario e Bilancia. Secondo uno degli astrologi di Rai2 la prossima sarà la settimana perfetta per fronteggiare le prove in corso e per ristabilire la serenità. E’ disponibile anche l’oroscopo del fine settimana, sempre secondo Mauro Perfetti.

Previsioni oroscopo settimanale di Mauro Perfetti su Rai2: i segni in zona Champions

Con una velocità fulminea Simona a Settimana Ventura ha lanciato Mauro Perfetti che ha avuto solo il tempo di pronunciare i segni primi in classifica (quindi zona Champions) secondo l’oroscopo settimanale (da lunedì 20 a domenica 26 gennaio): Leone, Ariete e Capricorno. Settimana di rivincita. Chi, invece, potrà passare giornate splendide con le stelle e i pianeti a loro favore sarà il segno della Vergine.