X


Oroscopo settimana prossima di Mauro Perfetti: previsioni 20-26 gennaio

Scritto da , il 19 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti oroscoo 9-15 dicembre

Mauro Perfetti della settimana prossima (20-26 gennaio): oroscopo segno per segno

Oggi nuovo appuntamento domenicale con Settimana Ventura con Super Simo che ha ospitato Fiordaliso per parlare dei suoi successi musiali e del Festival di Sanremo sempre più vicino al suo inizio. Non poteva mancare l’astrologo di Rai2 Mauro Perfetti il quale ha svelato con i suoi modi affabili l’oroscopo della settimana prossima (20-26 gennaio) per tutti i segni zodiacali, partendo dagli ultimi quattro in classifica (zona retrocessione): Cancro, Gemelli, Toro e Pesci. Settimana che non offre giornate brillanti. Nuova fiducia nelle loro potenzialità. Devono cercare di cogliere le opportunità per rendere innocue le interferenze.

Oroscopo a Settimana Ventura: le previsioni di Mauro Perfetti dal 20 al 26 gennaio

Quali segni, invece, si dovranno accontantare di essere nella zona intermedia? Il destino è nelle loro mani, potranno risalire così come scendere sempre di più. Secondo Mauro Perfetti e e il suo oroscopo della settimana (dal 20 al 26 gennaio) i seguenti quattro segni si trovano nella zona intermedia: Acquario, Scorpione, Sagittario e Bilancia. Secondo uno degli astrologi di Rai2 la prossima sarà la settimana perfetta per fronteggiare le prove in corso e per ristabilire la serenità. E’ disponibile anche l’oroscopo del fine settimana, sempre secondo Mauro Perfetti.

Previsioni oroscopo settimanale di Mauro Perfetti su Rai2: i segni in zona Champions

Con una velocità fulminea Simona a Settimana Ventura ha lanciato Mauro Perfetti che ha avuto solo il tempo di pronunciare i segni primi in classifica (quindi zona Champions) secondo l’oroscopo settimanale (da lunedì 20 a domenica 26 gennaio): Leone, Ariete e Capricorno. Settimana di rivincita. Chi, invece, potrà passare giornate splendide con le stelle e i pianeti a loro favore sarà il segno della Vergine.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *