X


Ospiti Domenica In, anticipazioni 2 febbraio: chi ci sarà da Mara Venier

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier la porta dei sogni

Mara Venier a Domenica In ospita Vanessa Incontrada: le anticipazioni del 2 febbraio

La puntata di Domenica In del 2 febbraio, come tutte le altre puntate in realtà, sarà ricca di ospiti. La padrona di casa Mara Venier infatti nel suo salotto innanzitutto ospiterà nuovamente un volto noto e amato delle fiction Rai: Vanessa Incontrada. La bella attrice presenterà la nuova serie di cui è protagonista dal titolo Come una madre che inizierà proprio domenica 2 febbraio e terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1 per tre puntate. In studio inoltre ci sarà anche un’altra bella intervista al conduttore Andrea Vianello, colpito da un’ischemia un anno fa e che sulla sua malattia ha scritto un libro di cui parlerà a Domenica In.

Domenica In anticipazioni, ospiti del 2 febbraio: Mara Venier chiama Arisa e Gianluca Grignani

Mara Venier a Domenica In nella puntata di domenica prossima 2 febbraio parlerà anche di Sanremo 2002, che condurrà accanto ad Amadeus nella serata conclusiva ed avrà in studio due cantanti che al Festival hanno partecipato varie volte: Arisa e Gianluca Grigani. Quest’ultimo infatti ha calcato per ben sei volte il palco del Teatro Ariston. Arisa invece lo ha vinto nel 2014 con il brano “Controvento” ma anche lei ha partecipato in gara varie volte e quest’anno sarà presente nella serata dei duetti dove canterà con Marco Masini. La cantante inoltre è reduce dall’esperienza de Il cantante mascherato di Milly Carlucci dove ha gareggiato dietro la maschera del barboncino ma è stata eliminata la seconda serata.

Mara Venier, ospiti di Domenica In del 2 febbraio: Iva Zanicchi, Pierluigi Diaco e Peppino Di Capri

La 70esima edizione del Festival di Sanremo ormai è alle porte ed anche a Domenica In nella puntata del 2 febbraio verrà dato ampio spazio alla Kermesse, oltre ad Arisa e Gianluca Grignani ci saranno anche altri cantanti che hanno gareggiato al Festival come Iva Zanicchi e Peppino Di Capri. Sempre su Sanremo infine ci sarà anche il talk con ospiti Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo e Pino Strabioli. Insomma anche per la prossima puntata Mara Venier, che nella scorsa ha registrato un gran successo negli ascolti, sarà ricca di ospiti.