X


Paola Barale glissa su Maria De Filippi: “Alla gente cosa interessa?”

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Gossip
foto Paola Barale lesbica Maria De Filippi Maurizio Costanzo

Paola Barale a La Confessione glissa sul presunto flirt con Maria De Filippi

Il programma di interviste condotto da Peter Gomez, La Confessione, ha ospitato Paola Barale che ha raccontato dettagli sulla sua carriera, dagli inizi come sosia di Madonna fino a Buona Domenica. Tante sono state le voci circolate nel tempo sulla sua vita privata, tra cui quella di avere avuto un rapporto intimo con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo insieme. Malignità gratuite a cui Paola Barale ha risposto con grande eleganza: “Ma alla gente cosa interessa?” L’ex volto di Buona Domenica ha dichiarato di ritenersi una persona con grande senso del pudore e rispetto per le altre persone:

“Non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo”.

Paola ha precisato di non conoscere Maria De Filippi e di averla incontrata poche volte in studio.

Paola Barale è bisessuale? Lei svela la verità e fa una precisazione su Maria De Filippi

Nel corso degli anni sono state svariate le voci su Paola Barale bisessuale e che avesse avuto un’avventura con Maria De Filippi. In una intervista rilasciata alla trasmissione La Confessione di Peter Gomez la showgirl e conduttrice ha ammesso che le leggende metropolitane sono false, “ma c’è sempre un fondo di verità”. In riferimento alla sua bisessualità, Paola Barale ha dichiarato:

“Perchè dobbiamo scegliere uomini o donne? Ho saputo che soprattutto le nuove generazioni sono molti più fluidi”.

Paola Barale non ama distinguere e ognuno fa quello che vuole nella vita. La società ha inculcato che dobbiamo per forza scegliere un genere o un altro. Qualche settimana fa, intervistata a Io e Te di Notte di Pierluigi Diaco, aveva dichiarato che meno si parla di lei e meglio sta, visto che ci sono già state parecchie voci su di lei e non erano per niente vere. Da Peter Gomez, l’ex volto della domenica di Canale 5, ha affrontato anche il tema della maternità. Il non avere dei figli è stata una scelta di vita perchè, in tutta la sua vita, la materia prima non è mai mancata. Ha definito questo come un atto di poco coraggio perchè spaventerebbe un po’:

“Mettere al mondo un figlio sarebbe un po’ difficile oggi come oggi. Io sono molto apprensiva”.

Paola Barale fa una rivelazione a La Confessione: “Volevano escludermi dalla tv”

Ha definito una montatura gonfiata dai giornali e una cosa messa su a tavolino da qualcuno per escluderla dalla televisione le accuse per droga nell’estate 2001. Paola Barale a La Confessione non ama parlare di questo aneddoto perchè è costato sette anni di processo. Non è mai stata accusata di marijuana, di crack, eroina:

“Sono stata accusata sui giornali di essere lesbica e di fare dei giochi particolari con oggetti di piacere nel letto”.

Ovviamente Paola Barale ha fatto causa per tutte le cose che non erano vere.