X


Pomeriggio 5, Elena Morali: “Io e Scintilla siamo una coppia aperta”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto elena morali pomeriggio 5

Elena Morali spiazza Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: la verità sulla storia con Scintilla

Elena Morali è stata la prima ospite dell’anno di Barbara d’Urso. La fidanzata di Scintilla ha spiazzato la conduttrice di Pomeriggio 5 confermando di aver avuto una relazione con Daniele Di Lorenzo mentre era già impegnata, ma non solo. Elena ha rivelato per la prima volta che lei e Gianluca Fubelli hanno scelto di avere una relazione aperta e che lui era a conoscenza di ogni cosa.

Scintilla era a conoscenza di tutto. Siamo una coppia aperta. Abbiamo scelto di adottare questa filosofia di vita perché le cose non andavano più bene tra noi, ma ho capito che senza di lui non posso stare

ha dichiarato Elena Morali a Pomeriggio 5, lasciando Barbara d’Urso senza parole.

Pomeriggio 5, Elena Morali in lacrime. Barbara d’Urso: “Fatti un’analisi di coscienza”

Durante la diretta, Elena Morali ha pianto a Pomeriggio Cinque. La showgirl ha confidato di soffrire a causa di questa faccenda e che sta provando a rimettere insieme i cocci della sua vita. Barbara d’Urso ha rimproverato la sua ospite, difendendo a spada tratta il comico Scintilla. La bella presentatrice ha affermato che tutto questo non sarebbe mai successo se lei non avesse scelto di intrattenere più relazioni contemporaneamente. Elena si è difesa affermando che amare due persone contemporaneamente non è poi così inusuale, dichiarando che in natura l’uomo è poliamoroso. Lo sfogo di Elena Morali, non è la prima volta infatti che la showgirl parla dell’argomento, non è stato ben accolto da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, in quanto non condivide questa “nuova” visione dell’amore.

Barbara d’Urso scioccata da Elena Morali: “Condivido la filosofia di Pupo”

Elena Morali, durante il corso della diretta di Pomeriggio 5, ha affermato di abbracciare la filosofia del cantante Pupo: ovvero, quella di amare più persone contemporaneamente. Barbara d’Urso si è dissociata da questo modo di vedere l’amore.