X


Rita Rusic gela Vittorio Cecchi Gori al GF Vip: “Non lo risposerei”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto cecchi gori e rita rusic

Grande Fratello Vip, Rita Rusic non vuole risposare Cecchi Gori: “Mi ha massacrato”

Poco fa c’è stato il tanto atteso confronto tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic al GF Vip. In questa occasione i due, dopo tanti anni in cui non si sono parlati, sono sembrati essere davvero molto complici l’uno con l’altra. Per tale ragione il conduttore del Grande Fratello Vip ha colto l’occasione per chiedere all’inquilina della casa più spiata dagli italiani se abbia mai pensato di tornare insieme all’ex marito, magari risposandolo. Ma la popolare produttrice cinematografica ha gelato tutti, compreso Vittorio Cecchi Gori, rispondendo schiettamente:

“Nooo, ricominciare da capo…Andare in Chiesa…E poi gli avvocati, i tribunali, mi ha massacrato…Così è meglio no? Guarda come andiamo d’accordo…”

E Alfonso Signorini non ha potuto far altro che ridere divertito.

Vittorio Cecchi Gori messo in imbarazzo da Pupo al GF Vip: “Nulla da dire su Valeria Marini?”

Successivamente ha preso la parola Pupo, che non ha potuto non notare una curiosa coincidenza: la gigantografia di Valeria Marini ha fatto da sfondo al confronto tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori al Grande Fratello Vip. Come tutti sapranno, quest’ultimo, dopo la separazione dalla Rusic, ha avuto una lunga storia d’amore con la bionda showgirl di origini sarde. E stasera Pupo ha quindi colto la palla al balzo per chiedere all’uomo: “Non so se hai notato, ma c’è una foto di Valeria Marini dietro di te…Che effetto ti fa?” E Vittorio Cecchi Gori, visibilmente infastidito, ha preferito glissare: “Lasciamo perdere…” Che i rapporti tra i due siano tesi? Ci sarà della ruggine tra loro?

Gossip GF Vip, Alfonso Signorini fa incontrare Cecchi Gori e Paola: “So che ti piace”

Sul finire di questo confronto tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, la quale ha fatto molto parlare per una sua dichiarazione sulla d’Urso, Alfonso Signorini ha svelato un piccolo retroscena:

“Vittorio so che dentro la casa, oltre Rita, tifi anche per un’altra concorrente…Paola Di Benedetto…Paola vuoi venire in salotto per conoscerlo?”

Una richiesta prontamente accettata da Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip, che ha confessato: “Per me è un onore…” Che il produttore possa pensare di proporle di fare un film molto presto?