X


Sanremo 2020 Amadeus: svelati i nomi dei conduttori di Prima Festival

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus festival di sanremo nomi cantanti Big

Anticipazioni Sanremo 2020 con Amadeus: tre conduttori per Prima Festival, in onda dopo il TG1

Fervono i preparativi per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, in onda da martedì 4 a sabato 8 febbraio in prima serata su Rai1. E oggi, a circa tre settimane dal debutto, TvBlog ha rivelato i nomi di coloro che molto probabilmente condurranno Prima Festival, la breve striscia dedicata alla manifestazione canora, che andrà in onda ogni sera, per una manciata di minuti, subito dopo l’edizione del TG1 delle 20.00, quindi attorno alle 20.35, a partire da lunedì 27 gennaio. Secondo il sito appena citato, a condurre Prima Festival saranno Gigi e Ross, affiancati da un volto femminile nuovo di zecca.

Sanremo 2020 anticipazioni: Gigi e Ross con Ema Stokholma conduttori di Prima Festival dal 27 gennaio

Come scopriamo sempre da Blogo, a condurre Prima Festival con Gigi e Ross pare sarà Ema Stokholma. Quello della Stokholma sarà un po’ un ritorno al FESTIVAL DI SANREMO, avendo già preso parte alle ultime due edizioni, come conduttrice di Rai Radio 2. Sempre lei ha commentato per l’Italia l’Eurovision Song Contest.

Amadeus Festival di Sanremo 2020, quasi completo il cast di conduttori: chi saranno le conduttrici all’Ariston?

Dando quindi per certo il trio Gigi e Ross-Ema Stokholma alla conduzione di Prima Festival e Nicola Savino alla guida de L’Altro Festival (ex Dopo Festival), non resta che attendere, una volta per tutte, la rivelazione dei nomi delle conduttrici che con Amadeus guideranno le cinque serate del Festival della canzone italiana di Sanremo sul palco del Teatro Ariston. Molti i nomi circolati negli ultimi mesi, forse mai così tanti come quest’anno, ma la presenza di nessuna delle possibili vallette delle quali si è parlato in rete è stata ancora ufficializzata. Appena Amadeus renderà noti i nomi delle donne che lo affiancheranno alla conduzione, il cast di Sanremo 2020 sarà finalmente al completo.