X


Sanremo, Bugo e Morgan: il testo della canzone “Sincero”

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Bugo e Morgan Sanremo

Morgan e Bugo a Sanremo 2020: il testo e la recensione del brano “Sincero”

Quest’anno ci saranno tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2020 Morgan e Bugo. Il duetto si esibirà sul palco del teatro Ariston gareggiando nella competizione canora in onda su Rai1 dal 4 all’8 febbraio con la conduzione di Amadeus che sarà affiancato in ogni serata da donne bellissime del panorama televisivo. “Sincero” è il brano di Bugo e Morgan al 70° Festival della canzone italiana, il cui testo è disponibile sul numero in uscita oggi del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Sulla rivista è stata riportata la settimana scorsa una breve recensione della canzone di Bugo e Morgan che riporterà il pubblico di Rai1 su sonorità elettroniche tipiche degli anni ’80.

Festival di Sanremo 2020: il testo della canzone “Sincero” di Bugo e Morgan

La recensione del brano “Sincero” di Sanremo 2020 di Bugo e Morgan, pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni la scorsa settimana, riporta che la canzone mostrerà il “contrasto tra il desiderio di verità e ciò che la società ci chiede”. A Sanremo Morgan e Bugo saranno l’unico gruppo quest’anno. In basso una piccola anticipazione del testo di “Sincero” che presenteranno Bugo e Morgan al Festival di Sanremo nel corso della prima o della seconda serata:

Ma sono solo io
non so chi mi credevo
volevo fare il cantante
delle canzoni inglesi
così nessuno capiva che dicevo
vestirmi male e andare sempre in crisi
e invece faccio sorrisi ad ogni sc**o
sono sincero me lo hai chiesto tu
ma non ti piace più.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *