X


Sanremo, Elettra Lamborghini: testo canzone “Musica (e il resto scompare)”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Elettra Lamborghini the voice

Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: il testo e la recensione del brano “Musica (e il resto scompare)”

A quasi un anno dalla sua partecipazione come coach all’edizione di The Voice of Italy condotta su Rai2 da Simona Ventura, Elettra Lamborghini è in gara tra i Big al Festival di Sanremo 2020 con la canzone “Musica (e il resto scompare)”, il cui testo è disponibile, come tutti gli altri, sulle pagine del numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni del 28 gennaio. Sul numero precedente, uscito in edicola martedì 21, è però presente una piccola recensione di “Musica”, la canzone di Elettra Lamborghini di Sanremo, a proposito della quale leggiamo:

Alla fine di una storia in cui non si sentiva valorizzata, l’artista usa il potere della musica per far scomparire tutti i ricordi brutti.

Festival di Sanremo 2020: testo della canzone “Musica (e il resto scompare)” di Elettra Lamborghini

Sempre nella recensione del brano “Musica (e il resto scompare)” che Elettra Lamborghini a Sanremo presenterà la prima o la seconda sera, pubblicata sulle pagine del settimanale citato nel primo paragrafo, leggiamo: “Il ritmo latineggiante farà ballare tutto il piccolo del Teatro Ariston”. Come suddetto, il testo di “Musica”, il brano di Sanremo 2020 di Elettra Lamborghini, è disponibile sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni del 28 gennaio, dal quale riprendiamo alcuni versi.

Tutto quello che resta quando penso a te è
musica e il resto scompare
musica e il resto scompare
musica e il resto scompare
musica e il resto scompare
mi piace guardare le luci dell’alba
girare nuda per casa e nessuno mi guarda
quanto ti manca.