X


Sanremo, Elettra Lamborghini: testo canzone “Musica (e il resto scompare)”

Scritto da , il 26 Gennaio, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Elettra Lamborghini the voice

Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: il testo e la recensione del brano “Musica (e il resto scompare)”

A quasi un anno dalla sua partecipazione come coach all’edizione di The Voice of Italy condotta su Rai2 da Simona Ventura, Elettra Lamborghini è in gara tra i Big al Festival di Sanremo 2020 con la canzone “Musica (e il resto scompare)”, il cui testo è disponibile, come tutti gli altri, sulle pagine del numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni del 28 gennaio. Sul numero precedente, uscito in edicola martedì 21, è però presente una piccola recensione di “Musica”, la canzone di Elettra Lamborghini di Sanremo, a proposito della quale leggiamo:

Alla fine di una storia in cui non si sentiva valorizzata, l’artista usa il potere della musica per far scomparire tutti i ricordi brutti.

Festival di Sanremo 2020: testo della canzone “Musica (e il resto scompare)” di Elettra Lamborghini

Sempre nella recensione del brano “Musica (e il resto scompare)” che Elettra Lamborghini a Sanremo presenterà la prima o la seconda sera, pubblicata sulle pagine del settimanale citato nel primo paragrafo, leggiamo: “Il ritmo latineggiante farà ballare tutto il piccolo del Teatro Ariston”. Come suddetto, il testo di “Musica”, il brano di Sanremo 2020 di Elettra Lamborghini, è disponibile sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni del 28 gennaio, dal quale riprendiamo alcuni versi.

Tutto quello che resta quando penso a te è
musica e il resto scompare
musica e il resto scompare
musica e il resto scompare
musica e il resto scompare
mi piace guardare le luci dell’alba
girare nuda per casa e nessuno mi guarda
quanto ti manca.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *