X


Sanremo, Enrico Nigiotti: il testo della canzone “Baciami adesso”

Scritto da , il 29 Gennaio, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Sanremo Enrico Nigiotti Baciami adesso

Enrico Nigiotti a Sanremo 2020: il testo e la recensione del brano “Baciami adesso”

Tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2020 ci sarà Enrico Nigiotti che tornerà protagonista nel programma di Rai1 per la terza volta. Il brano che Enrico Nigiotti presenterà al 70° Festival della canzone italiana, con la conduzione di Amadeus, s’intitola “Baciami adesso” e il testo della canzone è disponibile sul numero in uscita oggi del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La scorsa settimana sulla rivista è stata pubblicata una recensione sulla canzone di Enrico Nigiotti in cui si anticipa che il brano parla di “un amore romantico ambientato in un giorno invernale”.

Festival di Sanremo 2020: il testo della canzone “Baciami adesso” di Enrico Nigiotti

Nella recensione del brano “Baciami adesso” di Enrico Nigiotti a Sanremo 2020 si evince che l’amore è “l’unica stanza che salva dal disordine” e un bacio può fare la differenza in una giornata cupa. Enrico Nigiotti torna così per la terza volta a Sanremo e per il secondo anno di seguito. In basso ecco una piccola anticipazione sul testo di “Baciami adesso” la canzone che Enrico Nigiotti al Festival di Sanremo canterà la prima o la seconda serata al teatro Ariston:

È così è così
è così…è così…è così
che se ti tiro come un sasso poi ritorni qui
è così
è così
tu sei quello che proteggo dentro me
ancora adesso che ti leggo senza scrivere
sei in ogni volta che non penso e penso a te
sei l’unica stanza che mi salva dal disordine
baciami, baciami… baciami adesso

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *