X


Sanremo, Giordana Angi: il testo della canzone “Come mia madre”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Giordana Angi Sanremo 2020

Giordana Angi a Sanremo 2020: il testo e la recensione del brano “Come mia madre”

C’è anche Giordana Angi tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus. La cantante, seconda classificata ad Amici 18 dove vinse il premio della critica, calcherà il palco dell’Ariston per la seconda volta, dopo aver partecipato a Sanremo Giovani nel 2012. Giordana partecipa a Sanremo con il brano “Come mia madre”. Il testo integrale della canzone è contenuto nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni uscito il 28 gennaio. La recensione di “Come mia madre” di Giordana Angi è disponibile sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni della scorsa settimana dove si può leggere che il brano è “una dedica alla madre che va dritta al cuore”. Con la sua voce graffiante, Giordana eleva ogni madre a modello della nostra vita.

Festival di Sanremo 2020: il testo della canzone “Come mia madre” di Giordana Angi

Nella recensione del brano di Sanremo “Come mia madre” di Giordana, è riportata la frase più significativa: “Ti chiedo scusa se non ti ho mai detto quanto ti voglio bene”. Il testo integrale del brano “Come mia madre” di Giordana Angi è disponibile sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni del 28 gennaio dal quale riprendiamo alcuni stralci:

“Ti chiedo scusa se non ti ho mai detto quanto ti voglio bene tu che hai trovato sempre un posto dove nascondere le mie paure E’ che l’orgoglio a volte è un mostro che ci fa solo allontanare E se un giorno sarò una mamma vorrei essere come mia madre”.