X


Sanremo, Levante: il testo della canzone “Tiki Bom Bom”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Levante a Sanremo 70

Levante a Sanremo 2020: il testo e la recensione del brano “Tiki Bom Bom”

Anche Claudia Lagona in arte Levante sarà tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus dal 4 all’8 febbraio su Rai 1. Il brano che Levante al Festival della canzone italiana presenterà è “Tiki Bom Bom”. Un titolo strano per la cantautrice siciliana, che ha sorpreso più volte il suo pubblico nel corso degli anni. Il testo della canzone “Tiki Bom Bom”, che troverete come ogni anno in anteprima sul settimanale Tv Sorrisi e canzoni dal 28 gennaio in versione completa, è stato già anticipato sul numero di martedì scorso. Grazie a questa mini recensione della canzone di Levante dal titolo “Tiki Bom Bom” ci è dato sapere che l’artista (debuttante a Sanremo, ndr) racconta “il ritratto corale di personaggi che stanno ai margini”. La cantante, si legge sul settimanale, chiede a questi protagonisti di non lasciarsi abbattere e difendere la diversità come un valore.

Festival di Sanremo 2020: il testo della canzone “Tiki Bom Bom” di Levante

Insomma, come abbiamo detto, nella recensione del brano di Sanremo “Tiki Bom Bom” di Levante, il testo non è presente nella sua interezza. Ecco però un verso della canzone che recita:

“Siamo il vento e non la bandiera”

Il testo del brano “Tiki Bom Bom” che Levante presenterà a Sanremo durante la prima o la seconda serata (che scopriremo nei prossimi giorni grazie alla scaletta ufficiale del Festival, ndr) è disponibile sul numero del 28 gennaio del settimanale Tv Sorrisi e canzoni che, come da tradizione, pubblica in anteprima e dal quale vi mostriamo alcuni stralci.

Noi, siamo luci di un’altra città
Siamo il vento e non la bandiera, siamo noi.
Noi, siamo gli ultimi della fila
Siamo terre mai viste prima, solo noi
Noi siamo l’ancora e non la vela
Siamo l’amen di una preghiera, siamo noi.