X


Sanremo, Riki: il testo della canzone “Lo sappiamo entrambi”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Riki Festival di Sanremo

Riki a Sanremo 2020: il testo e la recensione del brano “Lo sappiamo entrambi”

L’attesa sta per finire: martedì 4 febbraio si alzerà il sipario sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo condotta per la prima volta da Amadeus. Tra i Big in gara a Sanremo 2020 ci sarà anche Riki. Il vincitore della categoria Canto di Amici 16 calcherà per la prima volta il palco dell’Ariston. S’ intitola “Lo sappiamo entrambi” la canzone che Riki presenterà a Sanremo la prima o la seconda sera. La recensione e il testo di “Lo sappiamo entrambi” sono disponibili su Tv Sorrisi e Canzoni. La canzone racconta la storia di una coppia ormai incapace di comunicare. E’ un amore in cui “qualcosa non torna” ma il momento della verità è vicino.

Festival di Sanremo 2020: il testo della canzone “Lo sappiamo entrambi” di Riki

“Lo sappiamo entrambi” di Riki a Sanremo 2020 è una ballata romantica che racconta l’amore ai tempi dei social e degli smartphone che portano alla mancanza di comunicazione. Il testo integrale di “Lo sappiamo entrambi” di Riki è disponibile sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni uscito ieri 28 gennaio. Ecco alcuni versi del brano di Riki:

“Però qualcosa non torna tralasciando i ricordi che hai di me mi scrivi e dopo cancelli Non mi scrivi che tanto è inutile io fisso il vuoto che è a pezzi e tu ti addormenti guardando la tv Chissenefrega di noi se non so quello che vuoi se non parli se ci diciamo di sì ma fingiamo e lo sappiamo entrambi”.