X


Scenografia Sanremo 2020 (FOTO). Amadeus criticato: “Troppo presente”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Festival di Sanremo
foto amadeus i soliti ignoti platinette

Sanremo, Amadeus criticato: “La sovraesposizione rischia di danneggiarlo”. Giornalista lo difende

Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2020, sul quale proprio oggi, nel giorno della conferenza stampa ufficiale di presentazione della kermesse canora, il giornalista Giancarlo De Andreis ha parlato sulle pagine del settimanale DiPiùTV, nella sua rubrica dal titolo “La TV vista da internet”. Nel breve articolo dedicato al 70° Festival della canzone italiana, De Andreis ha commentato le numerose critiche che Amadeus ha ricevuto in rete di recente: secondo tanti telespettatori, infatti, ultimamente si sarebbe esposto troppo in televisione, al punto da rischiare di essere danneggiato.

I fatti sconfessano le opinioni di coloro che pensano di conoscere bene il pubblico: Amadeus continua a volare negli ascolti

ha asserito il giornalista.

Festival di Sanremo 2020, svelata la scenografia (FOTO). Amadeus pronto per la conduzione

Intanto in questi giorni sono uscite in rete le prime foto della scenografia del Teatro Ariston per Sanremo 2020. Riportiamo una di tali foto alla fine di questo paragrafo, riprendendola dal sempre informato TvBlog, che a sua volta l’ha tratta da Il Secolo XIX online sabato scorso. La scenografia di Sanremo 2020 è firmata, com’è noto da tempo, da Gaetano Castelli, storico scenografo del festival.

foto scenografia Sanremo 2020

Amadeus conduttore di Sanremo 2020. Giancarlo De Andreis: “Questa è la sua stagione d’oro”

Tornando invece a Giancarlo De Andreis, su DiPiùTV su Amadeus ha dichiarato anche:

Soliti Ignoti fa sempre ascolti record, come li ha fatti L’anno che verrà […] Questa è una stagione d’oro per Amadeus, che va avanti con il vento in poppa. Ora aspettiamo il suo festival della canzone italiana da tutti tanto atteso!

“Amadeus ha successo grazie alla sua simpatia e alla familiarità con il pubblico, unite ad un’indiscussa professionalità” ha sottolineato infine, ricordando anche i grandi ascolti ottenuti dalla puntata speciale di Soliti Ignoti (ora sospeso per due giorni) dedicata alla Lotteria Italia.