X


Storie Italiane: Eleonora Daniele si scusa per un problema e chiude

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele, 29 gennaio

Eleonora Daniele chiede scusa per un imprevisto e ringrazia per gli ascolti di Storie Italiane

Anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 29 gennaio 2020, Eleonora Daniele ha dato spazio a tante vicende di cronaca e attualità, con numerosi ospiti intervenuti in studio e vari collegamenti. L’ultima di tali storie è stata quella di Marco Cestaro, diciassettenne ucciso a Villorba, in provincia di Treviso, tre anni fa, travolto da un treno in corsa lungo la linea ferroviaria Venezia-Udine. Tre giorni di agonia per il ragazzo e poi il decesso. E a distanza di qualche anno dalla tragedia, la mamma della vittima, al grido di “Non è stato un suicidio: mi figlio è stato torturato e ucciso dai satanisti!”, sta riportando l’attenzione dei media sulla terribile vicenda. Non a caso, è stata ospite nella puntata di oggi di Storie Italiane assieme allo zio della vittima. Tuttavia, essendo finito il tempo a disposizione, Eleonora Daniele ha dovuto chiudere lo spazio.

Scusate, per oggi non abbiamo proprio più tempo. Potete tornare domani?

ha quindi chiesto ai suoi ospiti, ma la mamma del ragazzo ucciso, un po’ in difficoltà, ha fatto capire di non essere sicura di poter tornare in trasmissione domani.

Storie Italiane: Eleonora Daniele si scusa con i suoi ospiti e ringrazia per gli ascolti di ieri

“Devo prendere le distanze per ora, ma analizzeremo ciò che avete detto” ha quindi precisato Eleonora Daniele, rivolgendosi alla madre e allo zio del ragazzo morto, scusandosi con loro per la fine del tempo a disposizione, dovendo dare la linea a La prova del cuoco di Elisa Isoardi. E tra gli applausi del pubblico presente nello studio Rai di Saxa Rubra, Eleonora Daniele ha poi ringraziato i telespettatori di Rai1 per gli ottimi ascolti che la puntata di Storie Italiane di ieri ha ottenuto. “Grazie per l’affetto di ieri!” ha infatti affermato negli ultimi secondi della diretta, prima di cedere la linea alla collega.

Ascolti Storie Italiane, puntata di ieri: i dati auditel di Eleonora Daniele di martedì 28 gennaio

A seguire la puntata di ieri di Storie Italiane con Eleonora Daniele sono stati 1 milione 170 mila spettatori, con più del 19% di share, nella prima parte, poi aumentati a più di 1 milione 200 mila nella seconda, con uno share vicino al 17%.