X


Uomini e Donne Over: Gemma Galgani incantata dal gesto di un cavaliere

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani ha un nuovo amore dopo l'addio di Juan Luis Trono Over uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Massimiliano conquista Gemma Galgani

Una parentesi rosa nuova per Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama di Torino sarà protagonista oggi di un siparietto romantico nato dalla galanteria di un cavaliere: Massimiliano. Il protagonista del parterre maschile del Trono Over sfilerà in passerella incantando tutte le dame. Vestito come Richard Gere in Ufficiale Gentiluomo, Massimiliano prenderà in braccio Aurora, la bacerà sul collo e la porterà dietro le quinte. I due si scambieranno un bacio appassionato, lontani da occhi indiscreti, segno che una nuova coppia è sbocciata nel Trono Over di Uomini e Donne. La sfilata romantica di Massimiliano lascerà senza parole le dame in studio e emozionerà particolarmente Gemma Galgani, successivamente Massimiliano farà un gesto inaspettato per la dama di Torino che spiazzerà tutti: la prenderà in braccio facendole fare il giro dello studio.

Uomini e Donne anticipazioni: si accende la passione per Gemma Galgani?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani si sentirà male dopo la sfilata di Massimiliano tanto da portare Tina Cipollari a chiamare un medico. A riportare la calma in studio sarà però proprio Massimiliano che prenderà in braccio la dama di Torino, facendole fare il giro dello studio. Gemma Galgani si riprenderà all’istante. Si accenderà di nuovo la fiamma della passione per la protagonista del Trono Over? Oggi a Uomini e Donne ci saranno anche le sfilate degli altro protagonisti del segmento senior della trasmissione.

Uomini e Donne oggi: Erik emoziona tutte le dame del Trono Over

A scaldare gli animi in studio oggi a Uomini e Donne ci sarà anche Erik. L’ex frequentazione di Valentina sfilerà vestito da operaio, con la camicia aperta, stuzzicando le fantasie della dame del Trono Over, mentre Jean Pierre sfilerà in smoking, Mattia con un abito blu e Marcello con un completo dandy.