X


Verissimo, Malgioglio annuncia: “Al Bano e Romina a Sanremo…”

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Verissimo
foto cristiano malgioglio verissimo 2020

Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020: Cristiano Malgioglio a Verissimo dà un’anticipazione

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha chiamato subito in studio Iva Zanicchi, che oggi ha festeggiato nel salotto televisivo della Toffanin i suoi 80 anni, e Cristiano Malgioglio. I due, ovviamente, hanno parlato delle loro carriere costellate davvero da grandissimi successi in Italia e all’estero. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ad un certo punto la conduttrice ha colto la palla al balzo per chiedere al cantautore siciliano qualche informazione in più su una foto pubblicata settimane fa su instagram in cui è stato sorpreso insieme a Al Bano e Romina Power. Difatti l’uomo ha scritto per la coppia artistica più amata dagli italiani una canzone. E a proposito di questo pezzo oggi Cristiano Malgioglio a Verissimo ha rivelato:

“Avevo questa idea di questo brano…L’ho proposto a loro, e sono impazziti…E oggi svelo anche il titolo della canzone: ‘Raccogli l’attimo’…E’ una canzone internazionale…”

Sulla partecipazione di Romina Power e Al Bano al Festival di Sanremo come ospiti, ha anche aggiunto: “Avrebbero dovuto concorrere, ma Romina non se l’è sentita…”

Verissimo, Cristiano Malgioglio su Romina Power e Al Bano al Festival di Sanremo: il curioso retroscena

Cristiano Malgioglio a Verissimo ha anche svelato un interessante retroscena su Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020. Un retroscena che ha lasciato a bocca aperta Silvia Toffanin. Di cosa si tratta? Il popolare cantautore di origini siciliane, parlando di questa sua canzone, ha dichiarato schiettamente:

“Al Bano aveva inciso questa canzone con la figlia, però io penso che a Sanremo Al Bano e Romina sia la coppia forte…Ciò che la gente vorrebbe vedere…”

Questa nuova canzone di Romina Power e Al Bano, i quali sono in trattativa con Amadeus per andare al Festival come ospiti, conquisterà il pubblico? Sarà una nuova hit?

Cristiano Malgioglio ospite a Verissimo fa un appello: “Piersilvio fammelo conoscere”

Il cantautore Cristiano Malgioglio, subito dopo il suo ingresso nello studio di Verissimo, ha voluto lanciare un appello a Piersilvio Berlusconi in quanto vorrebbe conoscere un famoso attore americano che ha conquistato il suo cuore:

“Piersilvio ti scongiuro fammi questo regalo…Lo voglio conoscere…Mandami a Los Angeles…Lo voglio troppo conoscere…”

Il desiderio di Cristiano Malgioglio, che ha recentemente criticato Wanda Nara e Pupo, verrà esaudito?