X


Al Bano e Romina Power Sanremo, retroscena sul passato: “Periodo di crisi”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Romina Power smentisce al bano non sarò a sanremo 2020

Al Bano e Romina ospiti a Sanremo 2020. Lei racconta: “Sono stata in gara da sola, in un periodo di crisi”

A poche ore dalla loro attesissima ospitata al Festival di Sanremo 2020, Al Bano e Romina non smettono di appassionare tutti i loro fans. Nelle ultime ore, come scopriamo da Leggo, Romina Power ha infatti rilasciato un’intervista con la quale ha raccontato un episodio particolare che forse in pochi sapevano: ha svelato infatti di aver partecipato a Sanremo da sola, senza Al Bano Carrisi, tanti anni fa, ma di non essere stata notata da nessuno essendo stata eliminata già alla fine della prima serata, che però non è stata trasmessa in televisione! Proprio così. Nell’intervista su Sanremo Romina Power ha infatti rivelato:

Era l’ultimo festival che si svolto al teatro del Casinò. Ho partecipato con una canzone scritta con Al Bano, ma non mi ha notata quasi nessuno. Sono stata eliminata la prima sera!

“In quegli anni il festival era in crisi e le prime due puntate non venivano trasmesse in televisione” ha poi precisato.

Romina Power e Al Bano al Festival di Sanremo con un brano inedito di Malgioglio: “Ci è subito piaciuto”

Appena Cristiano Malgioglio ci ha proposto la canzone, dicendoci che secondo lui era giusta per noi, abbiamo subito ascoltato “Raccogli l’attimo” e, senza esitazione, ci è subito piaciuta!

ha poi svelato Romina Power sulla nuova canzone che presenterà stasera (ovviamente fuori gara) con Al Bano a Sanremo 2020, regalando quindi un momento di grande MUSICA al pubblico di Rai1. “Al festival ci torno sempre molto volentieri” ha sottolineato inoltre, specificando poi: “Sanremo è un posto che fa parte della mia vita ormai”.

Sanremo, Al Bano e Romina presentano una canzone inedita. Lei ironizza: “Non abbiamo intenzione di invecchiare!”

Infine, per rispondere alla domanda del giornalista che ha realizzato l’intervista, che gli ha chiesto se invecchierà con Al Bano, Romina Power ha risposto scherzosamente: “Chi ha intenzione di invecchiare?!”.