X


Alessandro Graziani su Giovanna Abate: “E’ stata trattata con sufficienza!”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Graziani Uomini e Donne 2020

Alessandro Graziani su Giovanna Abate: “Trattata con sufficienza da Giulio Raselli”

Nuovo corteggiatore all’interno dello studio di Uomini e Donne, Alessandro Graziani ha rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale della trasmissione dove ha parlato di questa sua nuova avventura televisiva e in special modo della tronista Giovanna Abate:

“Sono contento che sia sul trono visto come è finito il suo percorso. Ci ha messo il cuore e vederla trattata con sufficienza da Giulio mi è dispiaciuto. Sono felice che si possa riscattare”

Cosa emerge da Giovanna Abate? “Il suo carattere fumantino e deciso. Può dare del filo da torcere”.

Trono Classico, Alessandro Graziani si sfoga: “Serena Enardu? Adesso basta!”

“Adesso basta con Serena Enardu” ha confessato Alessandro Graziani del Trono Classico al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “è una storia che appartiene al passato, è pure durata poco”. Con Serena Enardu “è rimasto solo un rapporto di amicizia. L’ho fatta stare bene, ma non sono il motivo della rottura tra lei e Pago”. La relazione tra Serena Enardu e Pago ora come ora sta procedendo a gonfie vele, anche se rimane un po’ di rammarico per quello che lui avrebbe potuto dare al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Alessandro Graziani fa una confessione: “Il pubblico mi intimorisce”

“Stare a contatto diretto con il pubblico mi intimorisce, anche perché la gente giudica di getto. Si potrebbero creare delle situazioni difficili”: queste le parole di Alessandro Graziani di Uomini e Donne. Per ora è rimasto piacevolmente colpito da Sara Shaimi e solo il tempo potrà dire quale tra le due troniste riuscirà alla fine a rubarle il cuore che ha tanta voglia di tornare a battere per qualcuno.