X


Anticipazioni Il Segreto, 10-16 febbraio: puntate settimana prossima

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Il Segreto
foto Dori Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntate settimana prossima: la proposta di Prudencio

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 tranne il sabato. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Maria ordinerà a Dori di intensificare gli esercizi perché finalmente riesce a muovere i piedi. All’arrivo di Fernando, Dori si fermerà. Il Mesia non vuole che la Castaneda guarisca. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Donna Francisca non riuscirà più a dormire la notte: pensa di aver perso per sempre Maria ma Raimundo è fiducioso. Prudencio sogna di sposare Lola. Irene cerca di carpire i segreti di Carmelo ma non ci riesce. Nelle nuove puntate de Il Segreto si scoprirà che Morales e Fernando vogliono cancellare Puente Viejo per vendicare la morte di Maria Elena. Raimundo sfida Morales. Fernando vuole impedire a Dori di sottoporre Maria al suo doloroso trattamento. Maria, che ha individuato il punto debole di Dori, la ricatta.

Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 16 febbraio: il patto di Fernando e Dori

Nelle puntate de Il Segreto dal 10 al 16 febbraio Lola penserà di non poter realizzare il suo sogno di vivere accanto a Prudencio a causa delle macchinazioni di Donna Francisca. Raimundo e Mauricio perdono le speranze: non riusciranno a salvare Puente Viejo. Severo, però, non vuole arrendersi come visto nelle puntate de Il Segreto dal 3 al 9 febbraio. La figlia di Don Berengario ammette di sentire molto la mancanza della madre. Dori e Fernando stringono un patto segreto ma Maria se ne accorge. Prudencio crede di essere riuscito a placare la sete di vendetta di Donna Francisca. Carmelo fa una brutta scoperta.

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: il piano di Donna Francisca

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che Francisca si piegherà al ricatto di Prudencio che è, quindi, libero di rifarsi una nuova vita accanto a Lola. Ma Donna Francisca ha un piano. Intanto nelle puntate spagnole de Il Segreto un ritorno inquietante sconvolgerà la Montenegro.