X


Anticipazioni Pechino Express, Costantino. Giornalista: “Scena vergognosa”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Programmi Tv
Foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express 2017

Pechino Express, Cecchi Paone: “C’è stata una brutta pagina di tv”. E su Costantino Della Gherardesca…

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Una puntata che in base alle anticipazioni farà parlare a lungo. Intanto però oggi una lettrice del settimanale Nuovo Tv ha voluto scrivere a Alessandro Cecchi Paone per dire la sua su un episodio che è successo durante la prima puntata: la furiosa lite tra Marco Berry e sua figlia. Difatti la signora in questione non ha fatto mistero di essere rimasta sconvolta nel vedere una figlia rivolgersi al padre in maniera così violenta e sconcia. Per tale ragione ha chiesto al giornalista un parere, facendogli anche notare che la Rai avrebbe potuto tranquillamente non mostrare quell’episodio visto che Pechino Express 8 è registrato. E a quel punto Cecchi Paone ha assolutamente dato ragione alla lettrice, aggiungendo:

“E’ stata una brutta pagina di Tv, soprattutto perchè Costantino Della Gherardesca e Pechino sono da sempre garanzia di buon gusto…”

Costantino Della Gherardesca e il suo staff autoriale, secondo il giornalista, avrebbero commesso un errore nel trasmettere questo episodio. Presteranno maggiore attenzione per quanto riguarda i contenuti delle prossime puntate di Pechino Express?

Alessandro Cecchi Paone contro Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: “Imbarazzante”

Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv in cui parla di Tv e dei personaggi che la animano, sempre sul famoso litigio tra Marco Berry e la figlia a Pechino Express 2020, ha anche voluto aggiungere quanto segue:

“Scena vergognosa e imbarazzante…Avrebbero dovuto mettere qualche bip per rendere il tutto meno esplicito…”

Successivamente Alessandro Cecchi Paone ha svelato di essere stato assai felice che il meccanismo del gioco abbia eliminato i due concorrenti (qui le loro dichiarazioni sulla loro breve avventura), i quali pare davvero non essere adatti per affrontare un programma duro e impegnativo come Pechino Express 8.

Anticipazioni Pechino Express: I Gladiatori hanno conquistato tutti

A vincere la prima puntata della nuovissima edizione di Pechino Express è stata la coppia dei Gladiatori composta da Max Giusti e Marco Mazzocchi. Il duo, come riportato dal settimanale Di Più Tv, ha conquistato tutti con la bravura, la simpatia e l’umanità. Motivo per cui Marco Mazzocchi e Max Giusti de i #Gladiatori sono già diventati gli idoli dei social: “Sono riusciti a catalizzare l’attenzione del popolo del web”. Il duo sorprenderà tutti anche in questa seconda puntata di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente in onda stasera alle 21.20 circa su Rai2?