X


Avanti un altro, Platinette su Paolo Bonolis: “Fa battute pesanti”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Luca Laurenti Avanti un altro insieme

Avanti un altro, Platinette: “Programma dove regna la battuta, anche un po’ pesante”

Per fortuna ci pensa Paolo Bonolis a donare una sana dose di allegria e frizzantezza al pubblico di Canale 5 con la trasmissione Avanti un altro (in onda tutti i giorni dalle 18.50). Nella rubrica sul settimanale DiPiù Tv intitolata I protagonisti della Tv visti, Platinette ha voluto parlare di Avanti un altro, del suo spirito goliardesco che tanto piace al pubblico:

“Bonolis infila una battuta dietro l’altra, usa tante parole, e fa un abbondante uso dell’ironia. Avanti un altro è un programma dove regna la battuta, anche un po’ pesante. I momenti pecorecci sono bilanciati dal finto sdegnarsi del conduttore”

Avanti un altro piace proprio perché non è la fiera del bon-ton e del politicamente corretto

Platinette su Avanti un altro: “I concorrenti sono spesso incapaci!”

Se la variopinta umanità di casi presentati da Miss Claudia (sovrana del Salottino), con i vari influencer, bomber, idraulico, crociato e professoressa di religione, è bella proprio perché varia, non sono da meno i concorrenti di Avanti un altro che si siedono di fronte a Paolo Bonolis con la speranza di indovinare le risposte alle domande e riuscire ad arrivare al gioco finale dove saranno chiamati a dare le risposte errate a una serie di domande. “I concorrenti spesso sono incapaci” ha scritto Platinette, “anche di reggere una sola tornata di domande. Sono persone divertenti e si possono definire bonariamente dei casi umani”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, parla Platinette: “Avanti un altro piace perché è trasgressivo”

“Avanti un altro piace perché è trasgressivo” così parla Platinette nella sua rubrica su DiPiù Tv, dove parla, oltre di Paolo Bonolis, anche della presenza confermatissima di Luca Laurenti che quest’anno ha allargato le sue mansioni vestendo i panni della bambola Luketta o dello sponsor del fantasioso sito Vattela a piglia’ in der Cuneo.