X


Avanti un altro, Platinette su Paolo Bonolis: “Fa battute pesanti”

Scritto da , il 16 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Luca Laurenti Avanti un altro insieme

Avanti un altro, Platinette: “Programma dove regna la battuta, anche un po’ pesante”

Per fortuna ci pensa Paolo Bonolis a donare una sana dose di allegria e frizzantezza al pubblico di Canale 5 con la trasmissione Avanti un altro (in onda tutti i giorni dalle 18.50). Nella rubrica sul settimanale DiPiù Tv intitolata I protagonisti della Tv visti, Platinette ha voluto parlare di Avanti un altro, del suo spirito goliardesco che tanto piace al pubblico:

“Bonolis infila una battuta dietro l’altra, usa tante parole, e fa un abbondante uso dell’ironia. Avanti un altro è un programma dove regna la battuta, anche un po’ pesante. I momenti pecorecci sono bilanciati dal finto sdegnarsi del conduttore”

Avanti un altro piace proprio perché non è la fiera del bon-ton e del politicamente corretto

Platinette su Avanti un altro: “I concorrenti sono spesso incapaci!”

Se la variopinta umanità di casi presentati da Miss Claudia (sovrana del Salottino), con i vari influencer, bomber, idraulico, crociato e professoressa di religione, è bella proprio perché varia, non sono da meno i concorrenti di Avanti un altro che si siedono di fronte a Paolo Bonolis con la speranza di indovinare le risposte alle domande e riuscire ad arrivare al gioco finale dove saranno chiamati a dare le risposte errate a una serie di domande. “I concorrenti spesso sono incapaci” ha scritto Platinette, “anche di reggere una sola tornata di domande. Sono persone divertenti e si possono definire bonariamente dei casi umani”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, parla Platinette: “Avanti un altro piace perché è trasgressivo”

“Avanti un altro piace perché è trasgressivo” così parla Platinette nella sua rubrica su DiPiù Tv, dove parla, oltre di Paolo Bonolis, anche della presenza confermatissima di Luca Laurenti che quest’anno ha allargato le sue mansioni vestendo i panni della bambola Luketta o dello sponsor del fantasioso sito Vattela a piglia’ in der Cuneo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *