X


Barbara De Santi inciampa e cade: è caos al Trono Over (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Uomini e Donne
Foto caduta Barbara De Santi

Trono Over: Barbara De Santi litiga con Marcello Michisanti e cade! IL VIDEO

Grande trash alla corte di Maria De Filippi nella puntata di oggi di Uomini e Donne Over quando Barbara De Santi è inciampata ed è caduta scatenando il caos tra dame e cavalieri. Ma cos’è successo nel dettaglio? Al centro dello studio Barbara e Marcello hanno discusso della loro conoscenza naufragata a causa, stando alle parole di lei, allo scarso interesse da lui mostrato nel corso di questa settimana. Lei, una volta arrivata a casa a tarda sera, si sarebbe aspettata un messaggio da lui che non è mai arrivato. Quando Marcello l’ha nominata “rottura di cogli*ni superiore” e si è girato verso Mattia Ciardo per dirgli che aveva ragione, Barbara gli ha lanciato il biscotto che aveva in mano e poi, alzandosi, è inciampata finendo quasi distesa sul pavimento, prima di andarsi a sedere composta (ma furente) tra le dame del parterre.

Barbara De Santi lancia una scarpa a Marcello Michisanti: “Falso! Vai via da me!”

Episodio trash a Uomini e Donne dove Barbara De Santi è caduta durante un litigio con Marcello Michisanti con il quale si stava conoscendo. Dapprima gli ha lanciato un biscotto (offertole da Maria De Filippi, visto che aveva un calo di zuccheri) e poi è caduta. Una volta arrivata al suo posto tra le dame, ha continuato a inveire contro di lui dandogli del falso, “Vai via da me, esci dalla mia vita”, arrivando anche a lanciargli addosso una scarpa. Armando Incarnato gliel’ha raccolta, rischiando di prendersi l’altra, e porgendogliela: “Volevo solo metterti la scarpa al piede”. Uno degli episodi più divertenti mai accaduti alla corte di Maria De Filippi (quest’ultima ha rimproverato Ida Platano).

Uomini e Donne oggi, Marcello Michisanti a Barbara: “Una donna così ti manda in galera!”

Marcello Michisanti ha dichiarato che Barbara De Santi di Uomini e Donne “è una donna che ti manda in galera” per via del fatto che ogni cosa l’ha usata contro di lui, che vuole sempre polemizzare e che “non ci stai mai, sei sempre a cena con le tue amiche”.

Il video: https://twitter.com/uominiedonne/status/1225434432447926272?s=20