X


Caterina Balivo in imbarazzo a La vita in diretta: “È questo studio”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, la vita in diretta

La vita in diretta, Caterina Balivo ospite di Lorella Cuccarini: “Mi sento in imbarazzo”

Ha scelto di raccontarsi ai microfoni de La vita in diretta Caterina Balivo nella puntata di oggi, venerdì 21 febbraio 2020, in un giorno per lei molto speciale, essendo il suo compleanno: la conduttrice di Vieni da me oggi ha infatti compiuto quarant’anni e, dopo una festa fatta qualche sera fa con tutta la squadra di lavoro di Vieni da me (come documentato da una foto postata su instagram), oggi ha deciso, appunto, di rilasciare una lunga intervista a Lorella Cuccarini a La vita in diretta dove, festeggiata con tanto di torta e candeline, ha confessato: “Mi sento molto in imbarazzo, spero di meritarmi tutto questo affetto”.

Caterina Balivo emozionata a La vita in diretta: “Tutto è partito da questo studio”

Festeggiando con Lorella Cuccarini al termine dell’intervista, Caterina Balivo a La vita in diretta ha ricevuto anche una sorpresa inaspettata, ossia l’arrivo della mamma in studio. “Tua madre non si vede quasi mai in televisione” ha fatto notare a tal proposito Lorella Cuccarini, dunque Caterina Balivo ha risposto scherzosamente, rivolgendosi a tutti gli altri: “Qui è venuta per la Cuccarini!”.

Per me in Rai tutto è cominciato in questo studio, tanti anni fa

ha poi sottolineato, riferendosi alle sue prime conduzioni su Rai1 (Festa Italiana andava in onda dallo studio 3 di via Teulada, lo stesso dal quale viene trasmessa oggi La vita in diretta).

La vita in diretta: Caterina Balivo svela cosa ha scelto di fare per il suo compleanno

Infine, prima di lasciare lo studio de La vita in diretta con la mamma, Caterina Balivo (che ieri a Vieni da me ha fatto una figuraccia), salutando Alberto Matano e Lorella Cuccarini e portando via la torta, ha rivelato: “Stasera farò una festa di compleanno qui a Roma con tutta la famiglia”.