X


C’è Posta Per Te, ospiti 15 febbraio: Maria De Filippi invita dei giudici

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te anticipazioni 15 febbraio Maria De Filippi

C’è Posta Per Te: i giudici di Tu Si Que Vales ospiti di Maria De Filippi

Dopo la pausa della settimana scorsa in occasione della finale della settantesima edizione del Festival di Sanremo targato Amadeus, sabato 15 febbraio torna C’è Posta Per Te con le storie più seguite della televisione. Per l’appuntamento di questa nuova puntata, come svelano le anticipazioni di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi ha deciso di chiamare quattro giudici di primissimo piano, i più amati della rete ammiraglia del Biscione, ossia Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Loro sono i giudici di Tu Si Que Vales protagonisti di una delle storie di C’è Posta Per Te e con la loro simpatia, probabilmente, trasformeranno un segmento del people show nel talent di grande successo dei sabati sera autunnali di Canale 5. Cosa faranno? Al momento non è dato saperlo e lo scopriremo non perdendoci la puntata di sabato.

C’è Posta Per Te, anticipazioni: Maria De Filippi sfida Una Storia da Cantare

Sabato prossimo ci sarà il primo duello tra C’è Posta Per Te e Una Storia da Cantare. La Rai ha deciso di cavalcare l’onda del grande successo del Festival di Sanremo, dedicando la prima puntata del nuovo ciclo di Una Storia da Cantare ai cantautori alla kermesse popolare della Canzone Italiana. Ospite della prima puntata sarà Bugo, reduce dalla squalifica da Sanremo per colpa di Morgan. Ad invitarlo è stato Ruggeri stesso al Festival: “Vorrei invitare Bugo in una delle puntate di Una storia da cantare”. A C’è Posta Per Te, invece, ci saranno i giudici di Tu Si Que Vales. Maria De Filippi sfiderà Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri. Al loro debutto a novembre scorso, la conduttrice di Detto Fatto e il cantante hanno fatto registrare una media del 19% di share. Un dato che non lascia indifferente Maria De Filippi, pur consapevole del fatto che C’è Posta Per Te viaggia sul 30% di share. Chi vincerà la gara degli ascolti? Con Una Storia da Cantare, il people campione di ascolti del sabato sera di Canale 5 subirà un calo?

C’è Posta Per Te ascolti: le storie di Maria De Filippi trionfano il sabato sera

Gli ascolti Tv e i dati Auditel hanno sempre premiato C’è Posta Per Te. Il programma di Canale 5 continua a viaggiare sul 30% di share. La prima puntata della nuova stagione è stata seguita da 5.930.000 telespettatori, pari al 30,6% di share, e questo è stato il miglior debutto dal 2002. Tra gli spettatori anche Platinette (Mauro Coruzzi) che di recente ha dichiarato di aver pianto per Maria. Nella seconda puntata, invece, lo share è volato al 30,90%, mentre nella terza è sceso al 30,3%. Il quarto appuntamento con C’è Posta Per Te, invece, ha subito un leggero crollo: a seguire le storie di Maria De Filippi sono stati 5.817.000 telespettatori, pari al 29,9% di share.