X


Collegiali, Pechino Express. Nicole: “Jennifer mi ha fatto sentire sola”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Programmi Tv
Foto Collegiali di Pechino Express 8 su Rai 2

Pechino Express 2020 concorrenti #Collegiali. Nicole Rossi su Jennifer Poni: “Mi ha fatto sentire sola”

Partirà stasera in prima serata su Rai 2 la nuova edizione di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente condotta da Costantino Della Gherardesca, mattatore del programma e amatissimo dal web. Una delle coppie protagoniste sarà quella delle #Collegiali, formata da due delle protagoniste più amate de Il Collegio: Nicole Rossi e Jennifer Poni. La prima, parlando della sua compagna d’avventura, nell’intervista a Vero TV ha dichiarato che…

“Jennifer (Poni) è instancabile, ma a volte mi ha fatto sentire sola.”

Insomma, ne vedremo davvero delle belle tra le due Collegiali di Pechino Express 8, in partenza stasera. Nicole Rossi, inoltre, ha spiegato anche il motivo per cui ha deciso di partecipare al programma di Rai 2, dicendo: “Ho sempre amato l’idea di essere una sorta di Indiana Jones”.

Jennifer Poni e Nicole Rossi, coppia #Collegiali a Pechino Express 8: “Esperienza irripetibile”

Insomma, come abbiamo letto dalle risposte di Nicole Rossi delle #Collegiali di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, avremo a che fare con due caratteri tosti. La stessa Nicole ha annunciato a Vero TV che quella che vedremo sarà un’edizione…

“Alienante, altalenante, irripetibile.”

Jennifer Poni, compagna d’avventura di Nicole in Pechino Express 8 e Il Collegio (dove sono state scoperte, ndr) ha definito la sua avventura all’interno del programma di Costantino Della Gherardesca così: “Emozionante, effimera, viva”. Cosa ci avrà voluto dire con quell’ “effimera”? Dobbiamo aspettarci fin da subito grandi sorprese da parte delle #Collegiali di Pechino Express, in onda stasera in prima serata su Rai 2?