X


Elisa Isoardi fa spaventare Claudio Lippi a La prova del cuoco

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 27 febbraio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi fa un piccolo scherzo in diretta a Claudio Lippi: “Non mi sento bene”

Anche la puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 27 febbraio 2020, come tante altre, si è aperta con una divertente gag che ha avuto come protagonisti i due padroni di casa Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Come sempre, la prima ad entrare in studio è stata Elisa, con la sigla e gli applausi degli spettatori presenti come pubblico. Raggiunta pochi secondi dopo da ‘zio Claudio’, Elisa Isoardi ha fatto un piccolo scherzo. Claudio Lippi le ha infatti chiesto: “Come stai?”. Elisa, fingendo un’espressione un po’ triste, a tale domanda ha risposto: “Oggi non mi sento molto bene…”. Sentendo ciò, Lippi è rimasto per un attimo senza parole ma, subito dopo, ha sorriso insieme alla collega, facendo quindi capire al pubblico in studio e a casa, che era solo una gag, pensata probabilmente per allentare un po’ la tensione degli ultimi giorni, visto che si parla su tutti i canali e a tutte le ore, della diffusione del Corona Virus.

Claudio Lippi fa un complimento ad Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “La mia mano nella tua…”

Subito dopo è stata invece Elisa Isoardi a chiedere “Come stai?” a Claudio Lippi. E lui ha risposto alla domanda non con uno scherzo, ma con un bellissimo complimento. Prendendola per mano, le ha infatti detto: “Come posso non star bene se la mia mano è nella tua mano?”. Per queste parole Elisa Isoardi (ieri arrivata in studio di corsa) ha sorriso ringraziando Claudio Lippi, mentre il pubblico presente per la diretta odierna nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma ha applaudito.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi svela che Zenit si è perso dietro le quinte!

Prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha inoltre rivelato che Zenit, prima dell’inizio della diretta, si è perso tra i camerini, allontanandosi dal suo.