X


Enjoy – Ridere fa bene, Diana Del Bufalo: “C’è chi vive di cattiveria…”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Diana Del Bufalo

Enjoy, Diana Del Bufalo: “Meglio prendere batoste che essere come chi vive d’invidia e cattiveria”

Questa sera, 9 febbraio, su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata di Enjoy-Ridere fa bene condotto da Diana Del Bufalo. La giovane conduttrice in un’intervista a TeleSette si è definita come una ragazza semplice, romantica, che ama la vita di campagna e soprattutto un’inguaribile sognatrice, è anche vero che i sognatori spesso ricevono delle batoste, ma su questo Diana Del Bufalo con le idee molto chiare ha risposto:

“Le persone buone, trasparenti e chiare a volte faticano di più…ma preferisco chi riceve batoste a chi vive costantemente nell’invidia e nella cattiveria”

A proposito di batoste l’attrice, proprio recentemente a Verissimo, aveva dichiarato di averne ricevuta una molto forte dall’ex fidanzato Paolo Ruffini, ma come ha più volte dichiarato l’importante è rialzarsi sempre.

Diana Del Bufalo pronta per la seconda puntata di Enjoy – Ridere fa bene: “Ho una cotta”

Diana Del Bufalo nell’intervista ha raccontato anche altri aneddoti, per esempio che il suo artista di riferimento è John Lennon e che la sua canzone Imagine è il manifesto di tutti i sognatori, mentre un suo sogno è fare un film con Leonardo Di Caprio:

“Ho una cotta per lui dai tempi di Titanic. Potrei anche sopportare di essere uccisa dopo le prime scene, ma almeno un bacio fatemelo dare!”

Diana Del Bufalo è un’artista completa canta, recita e conduce, attualmente è infatti al timone di Enjoy-Ridere fa bene, ma la sua più grande passione è la recitazione: “Canto e conduco, ma fare l’attrice è la cosa che mi piace. Recitare è il mio mestiere ideale”.

Anticipazioni Enjoy su Italia 1, puntata di stasera domenica 9 febbraio con Diana Del Bufalo

Questa sera Diana Del Bufalo con Diego Abatantuono condurrà la seconda puntata di Enjoy- Ridere fa bene, programma comico e divertente in cui due squadre di comici si scontrano a suo di battute. Lo scopo del programma, inoltre, non è soltanto far ridere ma anche raccogliere fondi per finanziare attività sociali. Su questa sua esperienza Diana Del Bufalo, che già aveva dichiarato di soffrire la tensione, nell’intervista ha nuovamente ammesso:

“Il ruolo da conduttrice mi agita molto. So già che non mi rivedrò in Enjoy perché sono ipercritica con me stessa e sicuramente mi troverei mille difetti.”

e poi ha aggiunto: “È la mia prima conduzione da sola e ho faticato tanto per fare del mio meglio, supportata da un team di persone meravigliose che hanno cercato in tutti i modi di farmi superare la paura.” Non ha fornito altre anticipazioni su Enjoy – Ridere fa bene, quindi non resta che guardare la puntata questa sera.