X


GF Vip, provvedimento per Clizia Incorvaia: televoto annullato

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia mente

Grande Fratello Vip, comunicato ufficiale: televoto annullato per questa settimana

Dopo le proteste alla fine è arrivato il responso: il televoto del Grande Fratello Vip è stato annullato. Nei giorni scorsi infatti Clizia Incorvaia ha pesantemente offeso Andrea Denver per averla nominata e mandata al televoto. Nel comunicato di pochi minuti fa quindi si legge:

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato”

Il reality condotto da Alfonso Signorini attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere inoltre che tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto con degli sms saranno rimborsati. In puntata inoltre sapremo anche quale sarà la sorte di Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia, provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip per frasi inaccettabili

Nel comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip, inoltre, si legge che il televoto è stato annullato:

“A causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili”

Il comunicato non specifica chiaramente se si tratta di Clizia Incorvaia ma in base a ciò che è successo nei giorni scorsi è evidente si tratti di lei. Nello specifico la concorrente del Grande Fratello Vip, reagendo male alla nomination di Andrea Denver lo ha etichettato come un traditore solo che le parole utilizzate sono state molto più forti. La Incorvaia ha infatti dichiarato: “Sei un Buscetta, un pentito, ed io non parlo con i pentiti”. Frasi oggettivamente forti che hanno fatto indignare il web, ed addirittura intervenire l’Associazione dei Carabinieri.

Grande Fratello Vip, nella puntata di domani si sapranno tutti i dettagli sulla decisione

Il comunicato non ha fornito altri dettagli, Clizia Incorvaia verrà squalificata dal Grande Fratello Vip? In molti lo richiedono a gran voce ma nel comunicato del reality di Alfonso Signorini si legge solo: “Nella puntata di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione” Non resta quindi che attendere domani per sapere quale provvedimenti verranno presi.