X


Gossip Uomini e Donne: Alessandro Zarino e Veronica in crisi? Parla lui

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro veronica insieme a ued

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli dopo Uomini e Donne in crisi? Lui: “Non va benissimo”

In questi ultimi 10 giorni Alessandro Zarino, dalle pagine del settimanale Di Più, ha lanciato un accorato appello alla fidanzata Veronica Burchielli del Trono Classico di Uomini e Donne: “Andiamo a vivere insieme”. Un appello a cui quest’ultima ha risposto positivamente, non nascondendo però di avere qualche timore a tal proposito. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ultime ore Alessandro Zarino ha annunciato la crisi con Veronica Burchielli. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne, a una fan che gli ha chiesto su instagram come stessero andando le cose con la fidanzata, ha risposto senza indugio alcuno:

“Purtroppo non benissimo, ma come in tutte le coppie ci sono sempre momenti in cui tutto va bene e altri in cui tutto va male…La lontananza purtroppo crea incomprensioni…”

Insomma questi giorni pare siano davvero complicati per Alessandro e Veronica di UeD? I due potrebbero essere già arrivati al capolinea della loro storia d’amore?

Uomini e Donne, Alessandro Zarino fiducioso di poter superare la crisi con Veronica: “Credo nel dialogo”

Alessandro Zarino di Uomini e Donne, sempre nel suo lungo sfogo pubblicato su instagram, ha anche fatto capire abbastanza chiaramente di essere comunque fiducioso che questa crisi con Veronica Burchielli possa essere agevolmente superata. Difatti l’ex protagonista di UeD ha asserito di credere molto nel dialogo per superare i problemi:

“Io credo molto nel dialogo…E credo che con il dialogo sia possibile andare più affondo alle problematiche…Che siano di coppia o meno…”

Nonostante la distanza a dividerli, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino riusciranno ad avere un confronto per appianare queste loro incomprensioni?

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Zarino confessa: “Ecco il mio elisir di bellezza”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino, è riuscito a far breccia nei cuori di tantissime telespettatrici. E una di loro, qualche ora fa, ha colto la palla al balzo per chiedergli quale sia il suo segreto di bellezza. A quel punto il giovane fidanzato di Veronica Burchielli, la quale non ha nascosto di avere timori legati alla convivenza, ha dapprima pubblicato una foto con le sue sorelle, e successivamente ha scritto: “Sono loro il mio elisir…”