X


Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli va via. Signorini: “Non condivido”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea montovoli alfonso signorini

Andrea Montovoli si ritira dal GF Vip: “Sono arrivato al limite”

Quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato davvero a bocca aperta i tantissimi telespettatori per due importanti avvenimenti: la squalifica di Clizia Incorvaia e il ritiro di Andrea Montovoli. Difatti quest’ultimo, giusto poco fa, ha rivelato ad Alfonso Signorini di non riuscire più a continuare questa meravigliosa avventura perchè è ormai arrivato al limite:

“Sono riuscito ad aprire grazie a voi quel mostro…Sono riuscito a rielaborarlo…Adesso la cosa importante è capire i propri limiti…E io sono arrivato al mio limite personale…Alfonso abbandono il gioco…”

Alfonso Signorini ha cercato comunque in tutti i modi di far cambiare idea a Andrea Montovoli al GF Vip. Tuttavia non c’è stato niente da fare. Difatti il giovane concorrente del reality vip è rimasto fermo sulle sue posizioni. Una decisione però non condivisa minimamente dal conduttore del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non condivide la scelta di Andrea Montovoli: “Il tuo percorso non è finito”

Alfonso Signorini, subito dopo aver ascoltato attentamente le ragioni per cui Andrea Montovoli ha deciso di abbandonare il GF Vip, è intervenuto, dicendogli apertamente di non essere assolutamente d’accordo. Difatti il conduttore del Grande Fratello Vip, scuro in volto, ha voluto far sapere all’ormai ex concorrente del reality vip il suo punto di vista:

“Non condivido questa tua scelta…Sono sincero e schietto…Stai facendo un bellissimo percorso…Un percorso importante…So che puoi ancora andare avanti perchè puoi contare sull’appoggio degli altri…Ci terrei tu valutassi bene il tutto…”

A quel punto Adriana Volpe si è avvicinata a Andrea Montovoli per convincerlo a rimanere. Ma quest’ultimo ha ribadito il concetto chiaro e tondo: “Voglio andarmene via…” E Alfonso Signorini non ha potuto far altro che prenderne atto, augurandogli tutto il bene possibile.

Anticipazioni GF Vip, Andrea Montovoli e Antonella Elia: l’ultimo scontro

Andrea Montovoli, prima di abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip, ha litigato con Antonella Elia. Difatti ha nominato quest’ultima, dandole della persona molto negativa. Un aggettivo che poco è piaciuto alla concorrente del GF Vip, la quale ha nominato il giovane a sua volta, aggiungendo: “Questo appellativo mi ha molto ferita…Sono decisamente offesa…Non si dicono certe cose…” Ovviamente i due hanno poi litigato duramente. Antonella Elia e Andrea Montovoli, che nella giornata di ieri ha rivelato un po’ a tutti la sua intenzione di voler abbandonare il gioco, si chiariranno prima o poi?