X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia: il suo fidanzato con un’altra (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia lacrime GF Vip

Antonella Elia del GF Vip è stata tradita dal fidanzato? La foto choc

Poco fa il direttore del magazine Nuovo, Riccardo Signoretti, ha pubblicato una foto sul suo profilo personale instagram che ha già creato un incredibile putiferio mediatico. In questa immagine, disponibile a fondo articolo, si vede il fidanzato di Antonella Elia del Grande Fratello Vip, impegnato ad abbracciare una donna, la cui identità non è ancora stata svelata. Tuttavia il popolare giornalista del magazione di gossip ha fatto capire che questa signora pare sia una vecchia conoscenza di Antonella Elia:

“Presto avrà una brutta sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sè il suo uomo…”

La concorrente del GF Vip verrà informata già stasera di tutta questa intricata faccenda?

Grande Fratello Vip, fidanzato di Antonella Elia con un’altra: “Non solo baci e abbracci…”

Il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, sempre su instagram, nella didascalia della foto del fidanzato di Antonella Elia con un’altra, ha anche aggiunto testuali parole che sicuramente non promettono affatto bene: “Tra loro non solo abbracci e tenerezze: ce ne è abbastanza per mettere in crisi Antonella…” Parole che non hanno lasciato alcun dubbio: probabilmente sul prossimo numero di Nuovo verranno pubblicate altre foto compromettenti del fidanzato della concorrente del GF Vip, che potrebbero gettarla nella disperazione più totale. Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane potrebbero dirsi per sempre addio?

Anticipazioni GF Vip, Riccardo Signoretti: “Il fidanzato di Antonella Elia non soffre la solitudine”

Riccardo Signoretti, sempre su instagram, ha poi voluto lanciare una bella frecciata velenosa nei confronti del fidanzato di Antonella Elia, asserendo senza tanti mezzi termini: “Lei è rinchiusa nella casa, ma lui pare non soffrire affatto la solitudine…” Ovviamente anche i tanti fan del Grande Fratello Vip, appena hanno saputo di questa news, si sono riversati sui social per commentare, nella speranza questo gossip possa rivelarsi una grande bolla di sapone. Antonella Elia, che Venerdì scorso ha discusso con Pupo, come reagirà a questo pettegolezzo? Ci sarà una spiegazione a tutto ciò?

foto antonella elia tradita