X


Ida Platano parla di Riccardo Guarnieri e svela: “Sono terrorizzata…”

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano Trono Over 2020

Ida Platano confessa: “Sono terrorizzata dall’idea di perdere l’anello di Riccardo”

Tra le coppie più amata di Uomini e Donne Over, c’è sicuramente quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che nelle ultime puntate di Trono Over sono tornati per testimoniare il loro amore nonostante gli attriti e le continue discussioni che caratterizzano il loro rapporto. In una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Ida Platano ha parlato della storia d’amore che sta vivendo fuori dalle telecamere del Trono Over e ha confessato: “Sono terrorizzata dall’idea di perdere l’anello che Riccardo mi ha regalato e mi ha messo al dito”. Quando sono insieme, lei si sente al sicuro, ma è quando sono lontani che le loro discussioni si fanno, a volte, “insostenibili”.

Riccardo Guarnieri, le parole di Ida Platano: “Ora mi sento finalmente bene”

“Ora mi sento finalmente bene” ha confessato Ida Platano su Riccardo Guarnieri, “dopo essere stata male come solo chi mi è stato vicino sa. Non riuscivo più a uscire di casa, non volevo più relazionarmi con nessuno”. Ora Ida ha tirato la testa fuori dal guscio e, dopo essere tornata con Riccardo, è tornata a frequentare i suoi amici e a vivere l’amore con tutta la gioia che può portare. E su Barbara De Santi, che in puntata ha insinuato che i due non siano affatto felici di stare insieme? Ida (che è anche stata rimproverata da Maria De Filippi) ha risposto così: “Il suo commento mi è scivolato addosso, ha dato troppo peso al fatto che non l’ho salutata”.

Trono Over, Gemma Galgani. Ida Platano: “Non so come faccia a fare quello che fa”

“Non so come faccia a fare quello che fa. E’ la sua voglia di vivere a mantenerla così giovanile e bella. Mi manca, non la posso più vedere tutte le settimane. Ha tutto, le manca solo un amore che la renda felice”: queste le parole di Ida Platano su Gemma Galgani del Trono Over.