X


Il cacciatore 2, anticipazioni prima puntata: parla il mafioso Enzo Brusca

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Il cacciatore 2 Enzo Brusca

Anticipazioni Il cacciatore, seconda stagione: trama puntata mercoledì 19 febbraio

Andrà in onda domani sera alle 21.25 su Rai2 la prima puntata della seconda stagione de Il cacciatore. Francesco Montanari continuerà a vestire i panni del pubblico ministero Saverio Barone alle prese con i fratelli Brusca. Nelle puntata del 19 febbraio de Il cacciatore 2, andranno in onda due episodi dal titolo: “fino a che non moriamo” e “resistere”. Il Pm troverà la villa in cui Brusca sta procedendo con i suoi affari, nel tentativo di trovare il piccolo Matteo. Intanto Brusca cercherà di sistemare le cose con i narcotrafficanti del New Jersey. Il fratello Enzo però inizierà a voltare le spalle a Giovanni. La trama della 1^ puntata del 19 febbraio de Il cacciatore 2 svela che Enzo, fiutando l’arrivo della polizia, farà perdere le sue tracce e soffierà al fratello l’affare con i narcotrafficanti del New Jersey. Intanto Barone nella seconda stagione de Il cacciatore sentirà l’esigenza di avere accanto a se la moglie Giada.

Il cacciatore nuova stagione, Alessio Praticò su Enzo Brusca: “È un pesce fuor d’acqua”

Alessio Praticò tornerà a vestire i panni di Enzo Brusca nella nuova stagione de Il cacciatore. L’attore sulle pagine di Vero Tv ha ammesso che parlare di personaggi “buoni” e “cattivi”, soprattutto in una fiction come Il cacciatore 2, è riduttivo. Su Enzo Brusca ha anticipato cosa accadrà nella trama della prima puntata de Il cacciatore 2 e nei successivi episodi:

“Enzo avrà un atteggiamento di indipendenza […] È un personaggio ricco di contrasti e sfumature. È una sorta di pesce fuor d’acqua e nella seconda stagione questo aspetto sarà messo ancora di più in evidenza”.

L’attore di Enzo Brusca ha raccontato che ne Il cacciatore 2 il contrasto con il fratello Giovanni diventerà ancora più evidente. L’attore ha parlato anche di una possibile terza stagione della fiction di Rai2.

Anticipazioni Il cacciatore: la terza stagione si farà? Alessio Praticò dice la sua

Alessio Praticò ha ammesso di non sapere se ci sarà la terza stagione de Il cacciatore. L’attore di Enzo Brusca ha però confidato:

“Spero di si perchè è una storia che è importante raccontare. Mi piacerebbe molto!”.