X


Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Rosa: “Ci saranno molte sorprese”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Rosa

Anticipazioni Il Segreto, Sara Sanz: “Rosa s’innamorerà di Adolfo”

A breve si concluderà l’attuale stagione de Il Segreto, la soap opera iberica sbarcata in Italia da diversi anni ormai. La nuova stagione de Il Segreto si aprirà con un salto temporale di quattro anni. Nuovi personaggi arriveranno a Puente Viejo. Tra questi Rosa, Marta e Carolina Solozabal. Rosa, interpretata da Sara Sanz, s’innamorerà di Adolfo De Los Vivos, figlio della Marchesa Isabel, la nuova dark lady che darà del filo da torcere a Donna Francisca. Intervistata dal settimanale Vero Tv, Sara Sanz ha rivelato qualche anticipazione sul suo personaggio:

“Rosa è una ragazza che mi sorprende ogni giorno di più. Per lei lo studio è una passione. E’ romantica e appassionata. Gli uomini perdono la testa per sua sorella Marta. Adolfo scatenerà in lei qualcosa che era rimasto sempre nascosto”.

Rosa lotterà con tutte le sue forze per il suo amore.

Il Segreto anticipazioni: Sara Sanz parla del suo personaggio

Sara Sanz che interpreta il ruolo di Rosa nella nuova stagione de Il Segreto svela che ci saranno molte sorprese. L’attrice un pò si rispecchia nel suo personaggio. A volte è ingenua proprio come Rosa. Entrambe sono perseveranti quando hanno un sogno o un obiettivo da perseguire. Rosa arriverà a Puente Viejo con le sorelle quando il padre inizierà a lavorare nella fabbrica del paese. Rosa vuole molto bene alla sua famiglia ma, a poco a poco, verranno a galla segreti e invidie che la faranno reagire in maniera inaspettata. Sara Sanz è molto orgogliosa di raccontare la storia di Rosa ed è felice di potersi formare giorno per giorno in una soap come Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: cosa accadrà a Puente Viejo

Nella nuova stagione de Il Segreto saranno al centro della trama due famiglie: i De Los Vivos e i Solozabal. Intrighi, inganni, vendette e nuovi amori conquisteranno i telespettatori di Canale 5. Intanto un ritorno inquietante sconvolgerà Donna Francisca.