X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una vile macchinazione

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel De Los Vivos

Anticipazioni Il Segreto, episodi stranieri: Donna Francisca è depressa

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che presto la soap farà un salto temporale di circa quattro anni. Arriverà una nuova dark lady, Isabel De Los Vivos, che sequestrerà Donna Francisca! Anche nella nuova stagione de Il Segreto i colpi di scena non mancheranno. La Casona di Donna Francisca verrà acquistata da don Ignacio Solozabal che arriverà a Puente Viejo con le sue tre figlie. Invece la marchesa Isabel De Los Vivos acquisterà la Habana dove costruirà una fortezza segreta in cui terrà detenuta la Montenegro. Isabel si accorderà in gran segreto con la perfida Eulalia che ha un solo obiettivo: vendicarsi di Donna Francisca. Nelle puntate straniere de Il Segreto Raimundo e Mauricio cercheranno la megera in lungo e in largo. Francisca, intanto, sarà sempre più depressa e non farà altro che pensare al suo amato.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: le indagini di Adolfo e Tomas

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che gli strani movimenti della madre Isabel insospettiranno i figli Adolfo e Tomas che cominceranno ad indagare. I due fratelli scopriranno la fortezza della madre e non crederanno alle sue spiegazioni. Il ritorno inquietante di Eulalia c’entra qualcosa? Isabel dirà a Donna Francisca che l’acquisto della Casona è ormai prossima. La cameriera di Isabel si preoccuperà per i continui sbalzi d’umore della megera che, d’un tratto, scomparirà. Verrà ritrovata in giardino in preda a una crisi di panico. Isabel le ricorderà che tutti devono crederla morta se vuole rientrare in possesso della Casona.

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: Isabel avvelena Donna Francisca

Nelle puntate spagnole de Il Segreto la Marchesa comunicherà a Donna Francisca che l’acquisto della Casona è sfumato e la megerà dirà di non voler più restare nella fortezza. Isabel, per far calmare Francisca, metterà qualcosa di sospetto nel suo caffè: un sonnifero o del veleno? Intanto nelle puntate italiane de Il Segreto dal 3 al 9 febbraio i colpi di scena si sono susseguiti.