X


L’amica geniale, attrici Lila e Lenù: “Abbiamo fatto un salto nel buio”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale Lenù e Lila

L’amica geniale-Storia del nuovo cognome, anticipazioni. Parlano le attrici di Lenù e Lila: “Abbiamo fatto un salto nel buio”

Mancano pochi giorni al debutto dell’attesissima seconda stagione de L’amica geniale, tratta da un romanzo di Elena Ferrante, dal titolo L’amica geniale-Storia del nuovo cognome. E in attesa della prima puntata de L’amica geniale 2, che andrà in onda su Rai1 lunedì sera, le due attrici protagoniste, che interpretano Elena e Lila (rispettivamente Margherita Mazzucco e Gaia Girace), hanno rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dichiarando:

La prima stagione de L’amica geniale è stata un salto nel buio, perchè non avevamo mai recitato prima.

Anticipazioni L’amica geniale-Storia del nuovo cognome: parlano Gaia Girace (Lila) e Margherita Mazzucco (Lenù)

“Per essere più istintiva, prima di iniziare a girare la fiction, ho seguito un corso di clown” ha dichiarato inoltre Margherita Mazzucco (Elena, detta Lenù) nella medesima intervista, mentre la collega Gaia Girace (Lila) ha rivelato: “Fare la mamma è stato facile perchè amo i bambini”. Le due protagoniste de L’amica geniale stasera saranno ospiti di Amadeus al Festival di Sanremo, dove promuoveranno proprio la seconda stagione della serie tv che lo scorso anno ha registrato ascolti record (QUI le anticipazioni della prima puntata).

L’amica geniale 2, trama: le attrici di Elena e Lila svelano altre anticipazioni

“In questa nuova stagione Lila cambierà in continuazione e vivrà tante esperienze diverse, molto lontane da quelle di una ragazza della mia età” ha dichiarato Gaia Girace sempre nell’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale citato all’inizio dell’articolo, mentre Margherita Mazzucco su L’amica geniale-Storia del nuovo cognome ha rivelato: “Sul set stavolta mi sono sentita molto più a mio agio, perchè conoscevo le mie capacità e potenzialità, anche se non sono mancate alcune difficoltà”. In un’altra recente intervista le due attrici hanno invece svelato che ci sarà un dramma in questa nuova serie…