X


L’Eredità, Flavio Insinna alla campionessa: “Stai per svenire?!”

Scritto da , il 25 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna campionessa Barbara

Flavio Insinna a Barbara, nuova campionessa de L’Eredità: “Avvertimi se stai per svenire!”

E’ iniziata con una vittoria inaspettata l’esperienza di Barbara a L’Eredità: la nuova campionessa, che ha spodestato Benedetta, nella puntata de L’Eredità di oggi, martedì 25 febbraio 2020, è infatti riuscita a vincere 95.000€ in gettoni d’oro alla ghigliottina, indovinando senza troppe difficoltà la parola corretta. Alzatasi per festeggiare e brindare con lo spumante versato dalle professoresse, la nuova campionessa de L’Eredità, incredula, ha asserito visibilmente emozionata: “Non ci credo”. Flavio Insinna le ha quindi detto scherzosamente: “Avvertimi se stai per svenire”.

L’Eredità, Flavio Insinna su Barbara: “Campionessa meravigliosa! Questo è solo l’inizio”

Era “inizio” la risposta della ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, che la campionessa Barbara ha indovinato portandosi a casa, come suddetto, la somma di 95.000€. E proprio sulla risposta che l’ha fatta vincere Flavio Insinna, tra i festeggiamenti finali, ha asserito: “Inizio… perchè questo è solo l’inizio della nostra meravigliosa Barbara a L’Eredità!”. Anche un attimo prima di confermare che “inizio” era la parola esatta, Flavio Insinna ha detto alla campionessa Barbara: “Che sia per te solo l’inizio a L’Eredità…”. Prima di dare la linea al TG1, Flavio le ha invece detto: “Se vuoi puoi salutare…” indicandole la telecamera. Barbara, tuttavia, in preda all’emozione, non è riuscita a dire nulla se non l’ennesimo “Grazie”.

Flavio Insinna fa un complimento a Barbara, nuova campionessa de L’Eredità: “Sorriso meraviglioso”

Prima dell’inizio della ghigliottina (durante la quale l’ex campionessa de L’Eredità ieri sera è andata in panico per una serie di errori), Flavio Insinna nella puntata di oggi de L’Eredità ha invece detto alla nuova campionessa Barbara, al termine del duello:

Ti invito a riguardare questa puntata de L’Eredità su Raiplay, per vedere il tuo bellissimo sorriso.

Una campionessa giovane, solare, sorridente e fortunata, quindi, che domani sera tornerà a giocare.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *