X


Oroscopo di oggi Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 27 febbraio

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo verde

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 27 febbraio 2020: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 27 febbraio 2020. Quali segni si aggiudicheranno le cinque stelle secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Prima delle previsioni astrologiche di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono interviste e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene per sottolineare i momenti salienti della trasmissione. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 febbraio: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 27 febbraio. Il Cancro (due stelle), momento di stallo e nervosismo. Pianeti opposti, è preoccupato. La seconda parte dell’anno andrà meglio. La Bilancia (due stelle). Luna opposta. Ha dei ripensamenti. Non sopporta le persone che sgomitano. Non deve cercare la gloria. Bene l’amore a marzo. Il Sagittario (tre stelle), Luna positiva. Deve divertirsi e viaggiare. Emozioni in amore. Ama la libertà. Il Capricorno (tre stelle) è un riferimento per le persone che ha attorno. Marzo sarà un mese molto importante. L’Ariete (quattro stelle), oggi la Luna è nel segno. Momento interessante per le relazioni, lavoro precario. Il Toro (quattro stelle) è un piccolo genio. Creatività e praticità sono due sue caratteristiche.

Oroscopo Paolo Fox del giorno, giovedì 27 febbraio: le previsioni

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. Il Leone (quattro stelle), bella Luna, è un momento importante per l’amore e i progetti. Attenzione alle finanze. La Vergine (quattro stelle), marzo è un mese importante per il lavoro. Risposte in arrivo verso metà marzo. I Gemelli (cinque stelle), è un segno forte. Ha voglia di conoscere gente. Venere nel segno. Recupero in corso. Lo Scorpione (cinque stelle), bel cielo per l’amore. Deve affrontare subito le questioni irrisolte. L’Acquario (cinque stelle), deve rinnovarsi e aspirare a una vita nuova. I Pesci (cinque stelle), momento di grandi ripensamenti. Non hanno pianeti contrari in questo periodo.