X


Oroscopo di Paolo Fox di domani: le previsioni del 20 febbraio

Scritto da , il 19 Febbraio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Fox verde oro

Oroscopo domani, Paolo Fox, 20 febbraio. Le previsioni zodiacali

ARIETE: meglio evitare i conflitti, stanno cercando delle soluzioni sia dal punto di vista sentimentale sia professionale. Meglio mantenere quello che hanno già.

TORO: mezzo cielo è a loro favore (Giove, Luna, Marte e Saturno). Si sentono molto più forti e stabili. Grande periodo di recupero.

GEMELLI: fa sapere l’oroscopo di Paolo Fox di domani che la giornata sarà piuttosto stancante, ma gli incontri saranno favoriti. Sarà possibile un recupero sul lavoro.

CANCRO: l’influsso dei pianeti è piuttosto incerto, è probabile superare una difficoltà. Le occasioni sul lavoro si presenteranno a loro.

Paolo Fox di domani, oroscopo 20 febbraio: le previsioni del giovedì

LEONE: recupero netto dopo un periodo di forti indecisioni. Potrebbero dire basta a una persona in particolare. Dovrebbero chiudere con qualche obbligo.

VERGINE: i legami coniugali sono molto forti ultimamente. Meglio agire subito sul lavoro piuttosto che aspettare e sperare in nuove occasioni di successo.

BILANCIA: ci potrebbero essere delle lontananze e delle dispute. Meglio non lavorare troppo, il weekend li renderà più riposati e pronti per affrontare una nuova settimana.

SCORPIONE: potranno realizzare cose davvero importanti con il partner. Molto importanti le sensazioni che provano ora. Buone opportunità sul lavoro. L’oroscopo del giorno è stato svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 20 febbraio

SAGITTARIO: se gli amori nati ora non sono travolgenti forse potrebbero riprovare la prossima settimana. Sembra di essere approdati su un’isola tranquilla. Non devono sottovalutare le proposte di lavoro.

CAPRICORNO: le stelle esigono un cambiamento di rotta in amore. Quella di domani, 20 febbraio, secondo Paolo Fox sarà la giornata giusta per portare avanti dei progetti.

ACQUARIO: giornata interessante sotto tutti i punti di vista. Alcuni problemi economici potrebbero essere stati risolti.

PESCI: ancora il Sole favorevole. Non devono trascurare i contatti professionali, giornata buona.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *