X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 5 febbraio: previsioni segno per segno

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox pianeta

Oroscopo Paolo Fox di domani, 5 febbraio: le previsioni del mercoledì

ARIETE: c’è stato un ritardo nelle decisioni sentimentali. La tentazione di tradire è forte, la devono tenere a bada. Potrebbe arrivare una piccola proposta di lavoro, fa sapere l’oroscopo domani di Paolo Fox.

TORO: è importante evitare lo stress. Rischiano di esagerare in ogni ambito. Meglio evitare sia oggi sia domani qualsiasi tipo di azzardo sul lavoro.

GEMELLI: giornata sottotono, quella di domani, ma il recupero è dietro l’angolo. Non devono stancarsi troppo sul posto di lavoro. Le cose andranno fatte con calma.

CANCRO: domani dovranno parlare chiaro e tondo con il partner. La vitalità non manca anche se in serata potrebbero essere molto stanchi. Giornata utile per valutare progetti.

Paolo Fox, previsioni di domani: l’oroscopo del 5 febbraio

LEONE: c’è un po’ di tensione nell’aria. Luna nel segno domani. Dovrebbero programmare al più presto una pausa dal lavoro.

VERGINE: giorni segnati da una certa tensione. Devono tenere sotto controllo le varie situazioni sentimentali. Meglio evitare i conflitti, fa sapere Paolo Fox con l’oroscopo del 5 febbraio.

BILANCIA: i nati sotto questo segno dovrebbero fare i conti una situazione di grande fervore. Nei prossimi giorni potrebbe accadere qualcosa di eccitante.

SCORPIONE: situazione in netto miglioramento anche per quanto riguarda le emozioni. Giove protegge le azioni nuove.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 5 febbraio

SAGITTARIO: Venere favorevole da venerdì, la situazione sentimentale migliorerà nettamente. C’è un po’ di agitazione nell’aria. Progressi sul lavoro.

CAPRICORNO: periodo che porta un graduale miglioramento delle loro possibilità di riuscita sia in amore sia sul lavoro. Fine settimana importante, fa sapere l’oroscopo di Paolo Fox.

ACQUARIO: l’amore vive un periodo di grande rilancio. Qualche piccolo fastidio fisico al mattino. Non devono fidarsi delle proposte di lavoro che li faranno domani.

PESCI: non devono tirarsi indietro in amore se non vorranno rimanere delusi o avere rimpianti. Attenzione perché in generale sarà una giornata nervosa.