X


Oroscopo marzo Bilancia: stelle di Paolo Fox, Branko, Simon and stars

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Oroscopo
foto bilancia

Oroscopo segno della Bilancia, marzo 2020: le previsioni di Paolo Fox di tutto il nuovo mese

Dai libri di Paolo Fox, Branko e Simon & the stars, sveliamo in questo articolo le previsioni dell’oroscopo di marzo del segno zodiacale della Bilancia, partendo dal primo degli astrologi appena citati.
L’oroscopo della Bilancia di marzo di Paolo Fox (tratto da libro “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”) dice che chi lavora per un’azienda che da tempo è in crisi, dovrà cercare di salvare il salvabile, ma fare anche scelte che possono portare altrove. Le coppie che hanno superato una piccola crisi o una revisione a febbraio, a marzo saranno più robuste e riceveranno una bella notizia, mentre le tensioni accumulate peseranno sulla salute e, sempre l’oroscopo di marzo 2020 di Paolo Fox della Bilancia, dice che si avvertirà tanto stress.

Oroscopo marzo 2020, previsioni Bilancia di Branko: lo zodiaco del prossimo mese

Per quanto riguarda l’oroscopo del segno della Bilancia del mese di marzo di Branko, dal libro “Calendario Astrologico del 2020” apprendiamo che giorno 1 ci saranno paure inconsce, mentre il 3 ci si sentirà liberi. Venere sarà gentile il 5, mentre il giorno successivo sarà ideale per fare una festa. Saturno diventerà amico subito dopo l’equinozio di primavera, ma il 27 servirà concretezza, dice Branko con le sue previsioni dell’oroscopo della Bilancia di marzo. Relax alle terme, infine, il 29, mentre il 30 Marte diverrà perfetto.

Bilancia marzo 2020, oroscopo Simon & the stars: le previsioni del mese prossimo

Per concludere, le previsioni dell’oroscopo del segno della Bilancia di marzo di quest’anno di Simon & the stars, tratte dal libro “Il giro dell’anno in 12 segni” scritto dall’astrologo di Vieni da me, dicono che il 9 sarà possibile dedicarsi al benessere, mentre il 17 sarà il giorno giusto per chiedere un trasferimento. Una decisione che riguarda la famiglia potrà essere presa il 24 marzo, mentre quello successivo sarà un giorno ideale per contrattare.