X


Oroscopo Mauro Perfetti weekend (29 febbraio – 1 marzo) a Detto Fatto

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, oroscopo vieni da me

Oroscopo fine settimana di Mauro Perfetti: previsioni dal 29 febbraio al 1 marzo

Nella puntata di oggi 27 febbraio 2020 di Detto Fatto, Mauro Perfetti ha rivelato l’Oroscopo del fine settimana da sabato 29 febbraio a domenica 1 marzo. Innanzitutto sull’Ariete ha svelato che ci sarà un bellissima Venere nel segno che purtroppo sarà controbilanciata da un Marte contrario, quindi occorre far attenzione alle incomprensioni ed ai battibecchi. Ai Toro invece andrà molto meglio, grazie alle stelle ci sarà per loro un weekend speciale. Nel programma di Bianca Guaccero, Mauro Perfetti ha continuato rivelando le previsioni dell’oroscopo sul weekend 29 febbraio – 1 marzo. I Gemelli, a causa di stelle dispettose rischiano di essere elettrici e nel fine settimana potrebbero esserci delle baruffe, mentre invece per i Cancro a causa di bisticci tra Marte e Venere sarà dura mantenere il controllo.

Detto Fatto, oroscopo weekend Mauro Perfetti: previsioni altri segni

Le previsioni dell’oroscopo del weekend dal 29 febbraio al 1 marzo di Mauro Prefetti continuano con i Leone che avranno una Venere propizia ma una Luna dispettosa, quindi dovranno far di tutto per non darla vinta alla Luna ed i Vergine che invece saranno molto energici ed avranno un fine settimana più rivitalizzante e godereccio. I Bilancia, secondo l’oroscopo dal 29 febbraio al 1 marzo di Mauro Prefetti a Detto Fatto, devono stare attenti a non cadere nelle provocazioni ed a stare lontani da chi si lamenta per un nonnulla. Gli Scorpione, invece, grazie ad un mix di stelle avranno un fine settimana godereccio all’insegna della trasgressione.

Mauro Perfetti, oroscopo a Detto Fatto dal 29 febbraio al 1 marzo. Le previsioni

L’oroscopo con le previsioni dell’ultima settimana di Febbraio di Mauro Perfetti a Detto Fatto è continuato con gli ultimi quattro segni. I Sagittario avranno un fine settimana entusiasmante da condividere con la dolce metà all’insegna dello svago e del relax. I Capricorno invece avranno un weekend speciale soprattutto con i Toro, mentre gli Acquario a causa della Luna storta sembreranno antipatici. Infine i Pesci per l’oroscopo di Mauro Perfetti a Detto Fatto del fine settimana, incontreranno molta gente nuova. Segno al top anche questa settimana è il Capricorno.