X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni del 12 febbraio su Rai2

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2020 Domenica In

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 12 febbraio: previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Rai2 ideata e diretta da Michele Guardì, le previsioni di oggi 12 febbraio 2020. I Gemelli recuperano in amore, il Cancro deve riflettere sul suo lavoro, la Bilancia arriverà alla resa dei conti in amore, per lo Scorpione non si escludono affari importanti. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì 12 febbraio secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox?

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni segno per segno del 12 febbraio

L’oroscopo di oggi 12 febbraio di Paolo Fox ha dispensato consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 12 febbraio. Il Toro (due stelle), è una giornata no. Deve stare attento ai soldi e alle proprietà. Grandi progetti in estate. Transito particolare di Saturno. E’ conservatore e tradizionalista. Lo Scorpione (due stelle) è in conflitto con se stesso a volte. Dev’essere sempre se stesso e dire quello che pensa. Deve meditare di più. Il Cancro (tre stelle), Luna dissonante. Progetti di lavoro part-time. A volte è permaloso. Stato di transizione. Oggi è teso. E’ un segno ribelle. Il Leone (tre stelle): deve dare spazio alle relazioni e ai sentimenti. Deve darsi da fare sul lavoro entro fine marzo. E’ insoddisfatto al momento. La Bilancia (tre stelle). Periodo di test e verifiche. Le relazioni possono creare qualche discussione. Febbraio è il mese in cui decidere se fare o meno un grande passo. Il Capricorno (tre stelle), potrebbe avere qualche piccolo fastidio fisico. Luna dissonante. I giovani potrebbero ricevere una chiamata importante.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 febbraio: previsioni zodiacali

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. L’Ariete (quattro stelle). E’ uno dei segni più forti. Ha uno sguardo affascinante. Venere nel segno, è molto ammirato. Bel cielo in estate. I Gemelli (quattro stelle), lento recupero. Buone stelle. Il 2020 sarà un buon anno. L’Acquario (quattro stelle). E’ un segno particolare, si fa notare. Natura dirompente. Qualche problema da qui a maggio. I Pesci (quattro stelle), ritorno di fiamma in vista. Periodo di recupero per i sentimenti. La Vergine (cinque stelle). E’ un buon momento. Grande cielo per i progetti. Chiamate e conferme in arrivo. Il Sagittario (cinque stelle) ha un grande seguito. Venere favorevole. Può riscattarsi.