X


Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 10 febbraio. Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Oroscopo
Foto bianco azzurro Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 10 febbraio: le previsioni dello zodiaco

ARIETE: migliora la situazione sentimentale per i nati sotto questo segno. Alcuni progetti sono saltati, dovranno fare buon viso a cattivo gioco. Sul lavoro arriveranno delle buone notizie.

TORO: le storie importanti potranno decollare senza prevviso. Attenzione agli sbalzi d’umore perché potrebbero arrabbiarsi per nulla. Piccole incomprensioni sul lavoro.

GEMELLI: una crisi potrebbe essere risolta nel migliore dei modi. Il loro gioco è vincente nonostante la presenza della Luna dissonante. Qualche problema in serata.

CANCRO: meglio non esagerare con le polemiche se ci sono stati dei contrasti in amore. Domani si sentiranno più forti del solito. La situazione lavorativa è dalla sua parte.

Paolo Fox, previsioni di domani: l’oroscopo del 10 febbraio

LEONE: dovranno risolvere un piccolo problema sentimentale, nonostante ciò la settimana sarà dalla loro parte. Promozioni e novità in arrivo.

VERGINE: sarà una giornata buona con la Luna nel segno e Venere in transito. Con le prese di posizione è meglio non esagerare troppo.

BILANCIA: devono fare le cose con calma considerando Venere opposta. La vita sentimentale può essere critica, servirà prudenza. Netto recupero sul lavoro.

SCORPIONE: la giornata di domani, secondo Paolo Fox con il suo oroscopo, nasce con la Luna favorevole. Le proposte professionali non devono essere sottovalutate. Svelate come sempre le previsioni di oggi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 10 febbraio

SAGITTARIO: in questo lunedì tutto quanto andrà a rallentatore. Per i separati restano delle tensioni da superare. Potrebbero reagire alle difficoltà con dell’energia in più.

CAPRICORNO: sia oggi sia domani la Luna sarà favorevole. La stanchezza si riserva purtroppo nei rapporti. C’è qualche intolleranza da superare.

ACQUARIO: l’opposizione della Luna ha creato dei problemi nelle ultime ore. C’è un po’ di nervosismo, potranno superare qualche fastidio.

PESCI: la Luna opposta chiede prudenza specialmente nella giornata di domani. Possono impegnarsi a fondo nelle collaborazioni professionali.